Francesco Totti con Noemi e il lungo viaggio di Ilary Blasi: cosa sta accadendo dopo l’annuncio dell’ex coppia

Non si parla d’altro da quando, nella giornata di lunedì 11 luglio, tramite due comunicati all’Ansa, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato ufficialmente la loro separazione. La rivista Chi, in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 13 luglio, ha pubblicato una serie di foto esclusive.

Ebbene sì, dopo vent’anni insieme e la nascita dei loro tre figli, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Era da tempo, oramai, che si vociferava che nella coppia ci fosse aria di crisi, ma dopo una serie di smentite da parte di entrambi, i rumors si erano (quasi) momentaneamente placati.

Di recente, però, le voci della presunta relazione tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi – ex moglie del team manager del Tivoli calcio, Mario Caucci – si sono fatte sempre più insistenti. Chi, se non Alfonso Signorini, poteva documentare in maniera precisa e dettagliata, alcune delle prove della frequentazione tra Totti e Noemi?

Sul numero della rivista Chi in edicola da ieri, mercoledì 13 luglio, sono state pubblicate una serie di foto, con orari annessi, risalenti a sabato, che mostrano Francesco Totti entrare e uscire, alcune ore dopo, proprio dal garage della casa di Noemi Bocchi. Ecco, a tal proposito, tutti i dettagli.

Le prove pubblicate su “Chi”

Fonte: Chi

Come precedentemente accennato, sul numero in edicola da ieri, mercoledì 13 luglio, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato una serie di foto risalenti a sabato che mostrano gli spostamenti di Noemi Bocchi e Francesco Totti. I paparazzi di Chi hanno beccato la giovane donna, poco dopo le 16, recarsi sul Lungotevere per portare sua figlia alla mamma di una sua amichetta. Una volta rientrata a casa, Noemi ha parcheggiato l’auto sulla strada per lasciare libero il parcheggio interno; parcheggio che, alle 20.17, viene occupato dalla Smart grigia di un amico di Totti, nella quale vi è proprio l’ex calciatore. Successivamente, alle 2.22 di notte, si vede la Smart uscire dal garage di casa di Noemi e raggiungere un altro parcheggio, dove Francesco aveva lasciato in sosta la sua auto. Arrivati a questo punto, l’ex capitano della Roma è sceso dal lato passeggero della Smart. Secondo la ricostruzione di Chi, dunque, un amico avrebbe accompagnato con la sua auto Francesco Totti a casa di Noemi Bocchi alle 20.17, per poi andare a riprenderlo dopo circa sei ore per riportarlo alla sua vettura.

E Ilary…?

Dopo l’annuncio della separazione, Ilary Blasi ha deciso di prendersi un periodo di vacanza con i suoi figli e partire per la Tanzania.

Voci di corridoio hanno attribuito anche a Ilary un legame con un altro uomo, ovvero, l’attore Luca Marinelli. Su tale rumors, tuttavia, non c’è alcun tipo di prova.

Impostazioni privacy