Ida Platano lascia Uomini e Donne: per lei un futuro nel popolare reality Mediaset

La televisione italiana offre tantissimi programmi di intrattenimento. Tra quelli che vanno per la maggiore, senza dubbio, ci sono i reality, motivo per il quale Pier Silvio Berlusconi ha di recente annunciato il ritorno de La Talpa sulle reti Mediaset. Ma cosa c’entra Ida Platano in tutto questo?

Uomini e Donne può essere considerato non solo uno dei più seguiti programmi televisivi, ma anche una fonte inesauribile di possibilità. Coloro i quali decidono di partecipare al dating show, infatti, lo fanno con l’intento di trovare l’amore. L’esposizione mediatica data dalla trasmissione, tuttavia, può far sì che i telespettatori inizino ad affezionarsi, e alcuni dei protagonisti di UeD potrebbero diventare popolari anche sui social, e avere la possibilità di fare altre apparizioni televisive.

Tra le dame più amate e seguite del trono over di Uomini e Donne vi è, senza ombra di dubbio, la dama bresciana Ida Platano, il cui profilo Instagram conta quasi seicentomila follower.

Scopriamo insieme, dunque, il collegamento che, secondo alcuni rumors del momento, esisterebbe tra Ida e il ritorno del reality intitolato La Talpa.

Ida Platano sbarca in un reality?

La partecipazione a un reality della dama di UeD Gemma Galgani si vocifera oramai da tempo, ma nelle ultime ore, tramite il suo account Instagram, Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione bomba inerente proprio a Ida Platano come possibile futura concorrente de La Talpa. Il ritorno di tale reality, previsto per la primavera del 2023, è stato annunciato da Pier Silvio Berlusconi in persona, nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset. Ma torniamo ai papabili futuri concorrenti. La nuova edizione de La Talpa, dunque, potrebbe vedere nel cast dei partecipanti anche Ida Platano; una domanda, a questo punto, sorge spontanea: nel caso in cui la dama partecipasse davvero a tale reality, lascerebbe il suo posto a Uomini e Donne? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.

Il ritorno de “La Talpa”

Di recente è avvenuta, come precedentemente accennato, la presentazione dei palinsesti Mediaset inerente alla stagione televisiva 2022/2023. Ed è stato proprio in tale occasione che Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il ritorno in tv del reality La Talpa.

“Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria.”, ha spiegato Pier Silvio, “Ovviamente il formato base è quello, ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa. La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello, ma è in ‘work in progress’ totale. […] A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset. Ne abbiamo tanti, però non c’è niente di sicuro”

Impostazioni privacy