GF Vip 7 Orietta Berti e la prima frecciata a Sonia Bruganelli: “C’è da litigare?”

Dopo l’annuncio dei primi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, arriva la bomba sulle opinioniste.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti
Fonte: web

Quattro mesi fa andava in onda dal Palastudio di Cinecittà la puntata conclusiva della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. Condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, affiancato in studio dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e dalle opinioniste popolari Adriana Maria e Rosella Rota, il reality show di Canale 5 ha registrato una media di 3 milioni di telespettatori e il 20,2% di share.

A conquistare il favore del pubblico è stata la fashion blogger Jessica Hailé Selassié, che dopo una permanenza in casetta di 183 giorni è riuscita a portare a casa il montepremi da 100mila euro. Ma il suo nome, per lungo tempo al centro del gossip, ha ormai lasciato il posto alle speculazioni sui papabili della prossima edizione della popolare trasmissione.

Alfonso Signorini è pronto a tornare sulle reti a settembre e ha intenzione di scrivere un settimo capitolo degno di nota. Per farlo, il conduttore sta puntando alla costruzione di un cast variegato che possa stupire i telespettatori e tenerli incollati allo schermo. E da dove partire se non da chi sarà al suo fianco serata dopo serata?

Orietta Berti debutta come opinionista al GF Vip

Orietta Berti
Fonte: Instagram

Ebbene, ad accompagnarlo nella nuova avventura del GF Vip insieme a Sonia Bruganelli, riconfermata anche per l’edizione numero 7, ci sarà un volto ormai amatissimo da tutte le generazioni: Orietta Berti. L’Usignolo di Cavriago, dopo una carriera quasi sessantennale nel mondo della musica, si prepara a debuttare come opinionista in uno dei reality show più seguiti di casa Mediaset. Ed è pronta a farlo a modo suo: “Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti”, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Chi, “Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”.

Orietta Berti e il “sì” al Grande Fratello: svelato il motivo

Ma cosa ha spinto Orietta Berti ad accettare la proposta della produzione? A rispondere è l’artista stessa, che si è detta in qualche modo curiosa di “vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo”. Al contrario, prendere parte al programma come concorrente per lei che anche quando viaggia deve avere almeno una persona della sua famiglia con sé nella stessa stanza, sarebbe stato impensabile. “Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori”, ha aggiunto. Cosa dovrà aspettarsi il pubblico del quinto canale da un personaggio così poliedrico e a tratti imprevedibile? Se l’intento di Alfonso Signorini era quello di stupire, sicuramente è sulla buona strada.

Impostazioni privacy