Icardi le prova tutte per riconquistare Wanda Nara, ma il suo gesto è imbarazzante

Tra le coppie più chiacchierate del momento del mondo dello spettacolo non possiamo di certo non citare quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi. Le voci di una crisi tra i due continuano a rincorrersi da molte settimane, e l’annuncio della separazione fatto da Wanda di recente non ha fatto altro che confermarle. Sembra, tuttavia, che il calciatore non voglia darsi per vinto.

Rapporto tra Nara e Icardi - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara; Mauro Icardi – gossip.meteoweek.com

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sposati dal 2014 e, da allora, la storia d’amore tra i due è stata spesso al centro del gossip. Negli ultimi tempi, in particolare, l’imprenditrice e il calciatore hanno attraversato un lungo periodo di crisi il quale, però, hanno affrontato e superato insieme.

Tutto sembrava essersi risolto nel migliore dei modi quando, poche settimane fa, Wanda ha annunciato che il suo matrimonio con Mauro è ufficialmente giunto al capolinea. Da allora, sui social, la conduttrice argentina appare pronta a lasciarsi alle spalle la relazione con Icardi, focalizzandosi su sé stessa e sui suoi progetti lavorativi presenti e futuri.

Il calciatore, per contro, sembra essere intenzionato a recuperare il rapporto con la sua ex moglie, tanto da compiere una vera e propria irruzione, seppur virtuale, durante una delle ultime dirette su Instagram della Nara. Ecco, a tal proposito, quanto accaduto.

Il gesto di Mauro Icardi durante la diretta di Wanda Nara

Wanda Nara su Instagram - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara, Ig – gossip.meteoweek.com

Oltre a essere un personaggio televisivo e un’imprenditrice, Wanda Nara è anche molto seguita e popolare sui social network. Il suo profilo Instagram, infatti, conta più di quindici milioni di follower. A Wanda piace molto interagire con i suoi fan, e spesso organizza delle dirette social, tramite le quali è possibile chiacchierare con lei di argomenti di varia natura. Una delle ultime dirette Instagram, la Nara l’ha organizzata insieme a sua sorella, Zaira, e al suo truccatore, Kenny Palacios, e tra coloro i quali sono intervenuti tramite commenti c’è anche lui, Mauro Icardi. In tale occasione, infatti, il calciatore ha voluto ancora una volta provare ad attirare l’attenzione della sua ex moglie, e l’ha fatto inviando il seguente messaggio nella chat della diretta: “Ci manchi tanto! Quando torni?“. Non appena accortasi del gesto dell’ex marito, Wanda è apparsa visibilmente incredula.

Reality all’orizzonte?

Solo il tempo potrà dirci se, questa volta, Wanda Nara e Mauro Icardi porteranno a termine il percorso di separazione. Intanto, però, nel lontano Sudamerica si vocifera che un nuovo programma potrebbe vedere protagonista proprio l’imprenditrice argentina… e sono solo.

Stando a ciò che sostengono i rumors, infatti, Wanda potrebbe presto partecipare a un reality, ma non da sola. Insieme a lei, infatti, anche i suoi due ex mariti: Maxi Lopez e Mauro Icardi. Sarà davvero così? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy