Pio e Amedeo, il duo comico contro Fedez: “Gli spiegherai che la vita non è…”

Le amicizie vanno e vengono, e questo, spesso, lo impariamo sulla nostra pelle. E di tali rapporti giunti al termine se ne è parlato anche nella puntata de Le Iene andata in onda martedì 11 ottobre, della quale sono stati ospiti Pio e Amedeo.

Pio e Amedeo a "Le Iene" - gossip.meteoweek.com
Pio e Amedeo; Fedez – gossip.meteoweek.com

Impossibile non conoscere Pio e Amedeo, il duo comico di origini pugliesi protagonisti dello show di grande successo Emigratis. Dopo aver debuttato sulla rete locale Telefoggia, infatti, Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono sbarcati prima sui canali Rai e, successivamente, su quelli Mediaset. I due, ancora oggi, non smettono di intrattenere e divertire il pubblico italiano.

Nel corso della loro carriera, i due comici si sono cimentati in diversi ruoli, tra cui quello di attori, di conduttori – anche radiofonici – e di inviati del programma televisivo in onda su Italia Uno Le Iene.

Ed è stato proprio in quest’ultima trasmissione che, intervenuti come ospiti nella puntata di martedì 11 ottobre, gli attori sono tornati a parlare di Fedez, facendo intendere che la fine dell’amicizia con il marito di Chiara Ferragni abbia lasciato non poche questioni irrisolte.

Il “Passaparolaccia” di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo parlano di Fedez - gossip.meteoweek.com
Pio e Amedeo – gossip.meteoweek.com

Come precedentemente accennato, dunque, Pio e Amedeo sono intervenuti in qualità di ospiti nella puntata de Le Iene di martedì 11 ottobre. I due attori, in tale occasione, sono stati invitati a giocare al “Passaparolaccia”. Il gioco consiste nel rispondere a delle domande su una serie di personaggi famosi senza svelarne l’identità. I due comici pugliesi, però, sono, senza dubbio, imprevedibili e non convenzionali, e quando Teo Mammucari ha iniziato a condurre il gioco, Pio e Amedeo hanno fatto i nomi di quasi tutti i vip sui quali il conduttore ha posto loro le domande.

Tra le celebrità sui quali si sono espressi non possiamo non citare Fedez. Di lui non è stata svelata l’identità, ma le risposte date dagli attori lasciano facilmente intuire a chi si stessero riferendo. Quando Mammucari ha chiesto loro: “Cosa fareste se poteste vivere un giorno come questa persona?”, Amedeo ha risposto: “Io gli spiegherei che la vita non è il metaverso che vive lui. E che quando una persona litiga può anche alzare il telefono e chiamare“. E alla richiesta di Teo di descrivere il personaggio in questione con una parola, Pio e Amedeo hanno utilizzato il termine “problematico”.

La fine di un’amicizia

Tutti ricorderete, senza dubbio, che Pio e Amedeo sono stati tra i protagonisti del video del brano Senza pagare, cantato da Fedez, appunto, e J-Ax. Questo, però, è stato l’ultimo contatto che i due attori hanno avuto con il marito di Chiara Ferragni. Improvvisamente, insomma, il loro rapporto ha subito una battuta d’arresto.

In occasione del Seat Musica Award 2021, i due comici hanno tirato in ballo Fedez; la risposta del cantante, tramite Ig story, non si è fatta attendere: “Bravi Pio e Amedeo, spero di diventare anticonformista e rivoluzionario come voi. Scenderò per la strada dando del ne**o e del fr***o a tutti per strappare un sacco di sorrisoni”.

Impostazioni privacy