Kate Middleton, conoscete sua sorella? Per molti addirittura più bella della Principessa

Il nome di Kate Middleton è conosciuto in tutto il mondo, ma che dire di Peppa? Ecco cosa sappiamo di lei.  

Kate Middleton
Fonte: Instagram

Dall’outfit quotidiano al gossip più scandaloso, la royal family non smette mai di essere al centro dell’attenzione mediatica per via dei motivi più disparati e molto spesso anche fantasiosi.

La recente scomparsa di Elisabetta II e la conseguente ascesa al trono di re Carlo III, in particolare, sembrano aver riacceso più che mai l’interesse per il casato di Windsor e i vari membri ad esso legati, in un modo o nell’altro.

Se infatti le orecchie tendono naturalmente a drizzarsi quando si parla di Harry e Meghan, non minore attrazione sembrano suscitare i dettagli legati alla vita di William e Kate. Quest’ultima sembra esercitare un grande fascino sulla stampa e, nonostante gli innumerevoli tentativi di mantenere una certa privacy, il suo nome si ritrova costantemente sotto i riflettori.

Pippa Middleton al centro del gossip

Peppa Middleton
Fonte: NanoPress.it

Un’esposizione al pubblico mondiale tanto significativa da travolgere inevitabilmente anche coloro che, per svariati motivi, fanno parte della sua vita. A partire dalla sua famiglia: la sorella di Catherine, Pippa Middleton, è ormai un’icona al pari della principessa di Galles. Divenuta estremamente popolare proprio in occasione del matrimonio di William e Kate, in cui è riuscita a incantare tutti con la sua bellezza, da allora Philippa ha avuto una notevole esposizione mediatica, tanto che il canale statunitense The Learning Channel (facente parte del gruppo di Discovery Channel) le ha dedicato una serie di speciali dal titolo Crazy About Pippa

Tutto su Pippa Middleton, la sorella di Kate

Ma cosa sappiamo della vita dell’ormai indiscussa celebrità che è Pippa Middleton? Iniziamo col dire che è nata il 6 settembre 1983 a Reading ma è cresciuta a Bucklebury, nel Berkshire. Successivamente, ha frequentato il Marlborough College per poi laurearsi in letteratura inglese all’Università di Edimburgo. Un percorso di studi che non ha però trovato riscontro nella carriera intrapresa da Pippa. La Middleton, infatti, ha lavorato nelle pubbliche relazioni e nella gestione di eventi prima di entrare a far parte dell’azienda di famiglia, la Party Pieces. La socialite britannica ha anche scritto un libro su come organizzare feste, intitolato Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends, seguito da Heartfelt, pubblicato nel 2016. Appena un anno dopo, anche lei è convolata a nozze insieme a James Matthews. La coppia ha avuto tre figli: Arthur Michael William, Grace Elizabeth Jane e Rose. Un’ultima curiosità? È stata interpretata da Mary Elise Hayden nel film TV William & Kate del 2011.

Impostazioni privacy