Amici 22, anticipazioni 16 ottobre: ospiti, sfide e classifica

La puntata di Amici che andrà in onda Domenica 16 ottobre 2022 sarà ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, il prossimi appuntamento con i ragazzi della scuola si prospetta straordinario, zeppo di emozioni come di consueto.

Amici, ecco le anticipazioni della prossima puntata del talent show

Amici è uno dei talent show più amati e seguiti della televisione italiana. Anche quest’anno gli allievi della scuola stanno regalando delle emozioni uniche ai telespettatori che non perdono nemmeno una puntata del talent.

Grazie al grande impegno di Maria De Filippi e della grande squadra che lavora al suo fianco, anno dopo anno il format migliora, restando fedele alla sua natura ma con delle novità sempre entusiasmanti. Il pubblico del programma non può farne a meno, non a caso lo share si mantiene stabile, nonostante lo scorrere del tempo. Ma cosa accadrà nella prossima puntata?

Amici, Asia in sfida con Claudia, chi vincerà?

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, nel corso della prossima puntata di Amici ci saranno molti colpi di scena. Ospite della puntata sarà il cantante Tanatai, e potrebbe esserci anche Loredana Bertè che dovrebbe, secondo le anticipazioni giudicare i ragazzi nella sfida di cover.

Secondo le indiscrezioni circolanti in rete, dovrebbe vincerla Aaron, NDG al secondo posto e Federica in terza posizione. Spazio alla danza, dovrebbe infatti tenersi la sfida tra Asia e Claudia, che pare vinca la gara.

Ramon pare abbia avuto il voto più alto nella sfida di ballo con un 8 che lo ha assegnato Jacopo Tussi. Ottimo risultato anche per Samu e Mattia. Per queste e tante altre sorprese non resta che attendere la messa in onda delle nuova puntata del talent show condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy