Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: la conferma ufficiale

    Dopo un periodo in cui i rumors circa la crisi si sono susseguiti velocissimi, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno confermato la fine della loro relazione. Ecco cosa è accaduto.

    Valentina Ferragni e Luca Vezil, fine di un amore, i due si sono detti addio

    Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio. La loro storia d’amore è durata tanto, ma già da qualche tempo si vociferava circa la crisi che li attanagliava. I dubbi sono sorti perchè i due sono stati visti poco insieme. I sospetti sono stati avanzati dai fan dei due che a settembre nel corso della Fashion Week ed in altri eventi, in cui Valentina non era in compagnia di Luca.

    La conferma circa la fine della loro storia è arrivata di recente, quando attraverso delle Insta Stories entrambi hanno condiviso un messaggio con il quale hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore.

     “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”.

    Valentina Ferragni e Luca Vezil, ecco come si sono conosciuti

    La coppia, ormai scoppiata avrebbe festeggiato il loro nono anno insieme. Lui genovese lei di Cremona, si sono conosciuti a a a Mykonos, ed è per questo che hanno un tatuaggio entrambi co le coordinate dell’isola, che hanno deciso di fare in occasione del loro sesto anniversario.

    I fan di entrambi sono tristi ed affranti, non avrebbero mai voluto che la loro storia giungesse al capolinea, ma anche le più belle relazioni possono terminare. Insieme sono stati felici, ma hanno deciso dopo molti anni di dividere le loro strade, mantenendo il riserbo sui motivi della decisione.