Anticipazioni dell’amatissima soap di di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore” che vede la nuova arrivata Clara Boscolo avere grossi problemi con la perpetua Elide. Una situazione che costringerà Don Saverio a prendere una decisione inaspettata per tutti.
Per la giovane commessa sono in arrivo tempi molto duri e decisioni difficili da prendere a partire dal rapporto con lo zio Don Saverio.
Il parrocco ha deciso di prenderla sotto la sua ala per salvarla dalla sua famiglia e per evitarle il matrimonio combinato.
Dopo i problemi sul lavoro, la giovane darà però alcuni grattacapi allo zio anche in parrocchia, e l’uomo si vedrà costretto a prendere una decisione molto difficile. Clara rischia di dover abbandonare subito casa sua e fare ritorno in paese.
Il Paradiso delle Signore, Clara nei guai. Cosa sarà costretta a fare
Il clima tra le mura della canonica si farà ogni giorno più teso a causa dei continui contrasti tra Clara Boscolo e la perpetua Elide. Una situazione che costringerà Don Saverio a prendere una decisione inaspettata per tutti. Il parrocco deciderà di mettere sua nipote di fronte ad una scelta definitiva: o lascerà in pace la perpetua o dovrà subito lasciare la parrocchia. Un vero e proprio colpo di scena che causerà non pochi problemi a Clara decisa a non tornare assolutamente a casa. Per questo motivo si metterà a lavoro per trovare subito una valida alternativa. La prima opzione che le si presenterà sarà quella di condividere la casa con Maria, Stefania ed Irene. Per lei però non sarà semplice perché prima dovrà affrontare proprio la Cipriani con cui i rapporti non sono idilliaci. Intanto il ritorno di Gloria è ufficiale e la capo commessa si metterà subito in gioco per aiutare le vittime del disastro del Vajont. Il suo ritorno però causerà non pochi problemi a Veronica che si mostrerà agitata e preoccupata per il suo futuro con Ezio. In suo aiuto arriverà proprio il compagno che le rivelerà le parole del loro avvocato: l’annullamento del matrimonio è vicino.
Adelaide una minaccia per Flora
Tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà ancora alta tensione soprattutto in atelier e a causa della preoccupazione di Flora che continuerà a vedere Adelaide come una minaccia. Per questo la stilista ancora una volta non mostrerà grande attenzione ai bozzetti di Maria.