Michelle Hunziker, perché ha lasciato la bellissima villa fuori Milano

Ognuno considera la propria casa come un rifugio; il luogo perfetto in cui tornare e sentirsi liberi dopo una lunga giornata di lavoro e di impegni. Cambiare casa, dunque, non è sempre facile, specie se ci si separa da un posto in cui si è vissuto con le persone a noi care, proprio come ha fatto Michelle Hunziker alcuni mesi fa.

La casa di Michelle Hunziker - gossip.meteoweek.com
Michelle Hunziker, foto Instagram – gossip.meteoweek.com

Tutto ciò che riguarda Michelle Hunziker ha sempre attirato l’interesse dei telespettatori italiani. La conduttrice, infatti, è da annoverare tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati di sempre. Ogni suo programma è un successo assicurato, grazie all’affetto degli italiani che, negli anni, è riuscita a conquistare.

Arrivata in Italia, dalla Svizzera, a soli 17 anni, Michelle ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, per poi sbarcare, nel 1994, sul piccolo schermo, grazie al celebre programma intitolato Buona Domenica. All’epoca la Hunziker era una giovane ragazza in cerca della propria strada. Oggi, invece, è una donna, consapevole di ciò che è riuscita a creare, di sé stessa, e con un passato alle spalle.

Un passato che l’ha vista convolare a nozze due volte: la prima, con il cantautore Eros Ramazzotti, e la seconda con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Il matrimonio con quest’ultimo è durato più di dieci anni, durante i quali hanno vissuto, insieme alle loro due figli, in una bellissima villa situata fuori Milano. Curiosi di conoscere alcuni dei dettagli della casa in cui la Hunziker ha vissuto con il suo ex marito? Scopriamoli insieme.

L’importanza dei dettagli

La villa a Bergamo di Michelle Hunziker - gossip.meteoweek.com
Michelle Hunziker, immagini Instagram – gossip.meteoweek.com

Tra le tante qualità di Michelle Hunziker che abbiamo imparato ad apprezzare, oltre alla bellezza, alla bravura e alla simpatia, vi è senza dubbio l’eleganza. Quest’aspetto del carattere della conduttrice emerge da qualsiasi cosa lei faccia, e dallo stile con il quale ha scelto di arredare la sua bellissima casa. Per tutto il tempo in cui sono stati insieme, la Hunziker e Tomaso Trussardi hanno vissuto in una villa a Bergamo che, di tanto in tanto, è apparsa sul profilo Instagram di Michelle. La conduttrice, infatti, si è spesso ripresa nella sua abitazione bergamasca, dando così modo ai suoi fan di scoprire alcuni degli angoli più belli della sua casa. Dalle immagini da lei condivise si evince che lo stile classico la fa da padrone, con pavimenti in parquet e dettagli in marmo. Il tocco di colore dato dal divano attribuisce personalità e modernità; mentre la grande e luminosa terrazza appare perfetta per concedersi innumerevoli momenti di relax.

Dove vive Michelle Hunziker oggi

Giunto al capolinea il matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è tornata a Milano, la città che l’ha vista crescere e che l’ha accolta da quando aveva solo 17 anni.

Oggi, infatti, la conduttrice vive in un bellissimo appartamento, insieme alle due bambine nate dall’amore con l’imprenditore, Sole e Celeste, e i suoi fedelissimi amici a quattro zampe.

Impostazioni privacy