Totti felicissimo dopo la rottura con Ilary: il video con Noemi

Quando ci si innamora, il desiderio più ricorrente è che quel sentimento duri per sempre. Purtroppo, però, alcune volte tali aspettative vengono disattese, e anni dopo ci si trova a fare i conti con una realtà totalmente diversa da quella immaginata. Tutti pensavamo che Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero trascorso tutta la vita insieme. Ad oggi, invece, accanto all’ex calciatore c’è Noemi Bocchi.

Separazione Totti-Blasi - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – gossip.meteoweek.com

Per quanto possa sembrare impossibile, Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia. Ad annunciarlo sono stati proprio loro, tramite due comunicati rilasciati dall’Ansa lo scorso 11 luglio. Se ne sono dette e pensate di ogni, da quel fatidico giorno, immaginando che, magari, un passo indietro sarebbe stato ancora possibile.

Ad oggi, però, la situazione appare oramai definita, complice la battaglia legale in corso tra Francesco e Ilary, e la loro nuova vita, l’uno lontano dall’altra. L’ex capitano della Roma, in particolare, sembra aver totalmente voltato pagina, ed essere intenzionato a portare avanti la relazione con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi.

Per tutta l’estate, Totti e la Bocchi hanno cercato ogni modo possibile per non farsi vedere insieme, ma da alcune settimane a questa parte sembra non essere più così. La neocoppia, infatti, è stata più volte paparazzata a cena insieme. E poche ore fa, inoltre, è stato proprio Francesco Totti a pubblicare un video sui social in cui, per la prima volta da quando la loro storia è stata resa pubblica, appare anche Noemi.

Totti e Noemi per la prima volta insieme sui social

Totti e Noemi insieme sui social - gossip.meteoweek.com
Instagram story dal profilo di Francesco Totti – gossip.meteoweek.com

Basta nascondersi: per Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra essere arrivato il momento di vivere il loro amore alla luce del sole. Poche ore fa, infatti, sul profilo Instagram dell’ex capitano della Roma, è spuntata un storia che tutti sapevamo sarebbe arrivata, prima o poi. Nel video, girato dall’amico di Francesco, Alex Nuccetelli, si vede Totti in discoteca in compagnia di alcuni amici; al suo fianco lei, la sua Noemi, intenta a ballare e a godersi la serata.

Andare avanti

Ora che, per la prima volta, si sono mostrati volontariamente insieme, non ci sono più dubbi: Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio. Il prossimo passo, chissà, potrebbe essere la convivenza, magari nella casa in zona Vigna Clara che, secondo le indiscrezioni attualmente circolanti, l’ex calciatore avrebbe affittato di recente.

Non ci sono notizie, invece, sull’attuale situazione sentimentale di Ilary Blasi. L’unica cosa certa, derivante da ciò che la conduttrice pubblica sul suo account Instagram, è che Ilary si sta dedicando totalmente a sé stessa, alla sua famiglia e a tutto ciò che, in questo periodo di forti cambiamenti, riesce a farla stare bene.

 

Impostazioni privacy