Noemi Bocchi, la fidanzata di Totti a Striscia la notizia: l’incontro con Capitan Ventosa

Noemi Bocchi è stata raggiunta da Capitan Ventosa, inviato speciale di Striscia La Notizia. La nuova compagna di Francesco Totti è sotto l’occhio curioso di milioni di italiani che, da settimane stanno seguendo con interesse la separazione tra l’ex calciatore ed Ilary Blasi. Il nome della Bocchi è ovviamente saltato fuori più volte in questi mesi, ma lei ha preferito mantenere il silenzio.

Noemi Bocchi, la nuova fidanzata di Francesco Totti a Striscia la Notizia

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono la coppia più chiacchierata del momento. I due insieme sono felici ed appagati, nonostante le malelingue che continuano a malignare sulla loro storia. Entrambi hanno scelto di mantenere il riserbo sulla loro relazione, si stanno godendo il momento, senza parlare troppo della loro vita privata.

Nonostante questo, il nome della Bocchi è comunque rimbalzato da un social all’altro. Di recente, la nuova compagna di Totti è stata fermata da Capitan Ventosa, inviato di Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia, Noemi Bocchi nel servizio in onda il 13 ottobre

“Volevamo aiutarti, perché magari ci sono delle microspie sul tuo corpo, in auto o in casa. Noi possiamo aiutarti”- le ha detto Capitan Ventosa. Il servizio andrà in onda Giovedì 13 ottobre 2022. L’inviata l’ha fermata mentre la flower designer si trovava a bordo della sua auto.

Per Noemi si tratterebbe della sua prima volta in televisione, non lavora infatti nel mondo dello spettacolo. La Bocchi ha conseguito una laurea in Economia, poi ha iniziato a lavorare nel mondo delle composizioni floreali. Noemi ha vissuto una storia d’amore importante con Mario Caucci, durata circa dieci anni, dal loro amore sono venuti al mondo due figli.

Oggi è felice accanto al Pupone, la loro storia procede a gonfie vele nonostante i pettegolezzi. Voci di corridoio parlano di un Francesco innamoratissimo della sua Noemi, l’ex compagno della Blasi, avrebbe riacquistato la serenità accanto alla Bocchi.

 

Impostazioni privacy