Belen con Stefano a Londra, le ultime parole su Antonino: “Lui non…”

    Belen e Stefano sono volati verso una meta romantica per godere della reciproca compagnia. Intanto, l’ex compagno della conduttrice argentina, Antonino Spinalbese è nella casa del Grande Fratello Vip e continua il suo percorso.

    Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e Belen, le parole della conduttrice

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai. I due stanno vivendo un momento d’oro, il loro amore è forte e stabile, un ritorno di fiamma che è la conferma dei grandi sentimenti che nutrono l’uno per l’altra. Ma, prima che tornassero insieme, Belen ha vissuto una storia con  Antonino Spinalbese, concorrente del Grande Fratello Vip.

    Oggi, la conduttrice ed il mattatore napoletano si stanno godendo una fuga romantica, lontano dai riflettori. La show girl e conduttrice ha postato alcuni momenti del loro vita insieme, insomma tutto fila liscia. Ma cosa pensa la Rodriguez del gieffino, suo ex compagno?

    Lo ha dichiarato nel corso di una recente intervista rilasciata per Striscia la Notizia. L’inviato del Tg Satirico le ha consegnato il tapiro d’oro, e la conduttrice ha chiarito che il suo ultimo post su Instagram, quello con il quale ha mandato a quel paese una persona, non era affatto rivolto a Spinalbese, ma ad un cantante, di cui però non ha fatto il nome.

    Striscia la Notizia, ecco cosa pensa Belen di Antonino

    Quando poi Staffelli le ha chiesto come fossero i rapporti con il suo ex compagno, Belen ha risposto: “Voglio bene ad Anto, non ho problemi con i miei ex”. Insomma Belen non nutre nessun rancore nei confronti del padre di Luna Marì, la show girl è solita mantenere un rapporto disteso e civile con i suoi ex.

    Intanto la conduttrice si sta rilassando con Stefano, il loro amore va a gonfie vele. Nessun problema neppure sul versante professionale, entrambi stanno infatti vivendo un momento florido, sia Belen che Steafano infatti godono della simpatia e dell’apprezzamento del pubblico nostrano.