Wanda Nara, dopo Icardi si infuria anche Maxi Lopez: “Offeso e indignato”

    Wanda Nara e Mauro Icardi sono ai ferri corti? Dopo l’ufficializzazione della loro separazione, la bellissima la showgirl è volata in Argentina. Ora pare che anche Maxi Lopez sia “stanco”. Ecco cosa si vocifera.

    Wanda Nara e Mauro Icardi, la separazione diventa sempre più conflittuale

    La fine della storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara sta diventando sempre più mediatica e dai toni sempre più agguerriti. La show girl e modella è volata in Argentina, anche per impegni professionali. La loro relazione è stata passionale ed intesa, connotata da litigi e riappacificazioni, ma nel corso dell’ultimo anno le cose tra loro sembrano essere degenerate.

    In seguito al circolare dei rumors circa il presunto tradimento di Icardi con l’attrice  Eugenia La China Suarez, pare che lo cose tra loro non siano più tornate come prima. Dopo un periodo caratterizzato da un continuo tira e molla, i due hanno comunicato che intendevano separarsi.

    Icardi, secondo indiscrezioni avrebbe cercato di rimettere le cose a posto, ma Wanda sembrerebbe proprio che abbia preso la sua decisione e che sia inamovibile. I due hanno dato il via ad un “conflitto” divenuto mediatico ed ora, anche Maxi Lopez, ex attaccante, e primo marito di Wanda, ha deciso di dire la sua.

    Maxi Lopez non ci sta, la situazione sta degenerando, ecco cosa ha detto il giornalista in diretta Tv

    L’ex calciatore pare che non condivida il modo in cui stia agendo Wanda. “Maxi Lopez si sente indignato e offeso, è furioso perché sono stati coinvolti anche i suoi figli. Lui oggi è riuscito a ricucire un buon rapporto con Wanda Nara mentre non ha alcun legame con Icardi”.  Ha dichiarato in tv a LAM, il giornalista Angel de Brito.

    Mauro, durante la diretta su Instagram, ha ricevuto il sostegno di Valentino e Constantino i quali hanno scritto «Mauro best» e «Mauro my hero». Per Maxi Lopez la questione sta degenerando.