Ilary, nessun investigatore dietro a Totti | Ora la Blasi si arrabbia sul serio

La conduttrice, attraverso il suo avvocato, risponde alle dichiarazioni rilasciate dall’investigatore privato Ezio Denti, smentendo tutto.

Ha detto basta Ilary, a tutta una serie di dichiarazioni rilasciate, che a suo parere non corrispondono a verità.

Prima tra tutte, attraverso il suo avvocato Alessandro Simeone ha smentito le recenti dichiarazioni dell’investigatore privato Ezio Denti. 

Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha svelato i movimenti che avrebbe effettuato per beccare Francesco Totti con Noemi Bocchi. 

Ilary, nessun investigatore dietro a Totti. Quale è la verità?

Durante l’intervista Ezio Denti si è detto anche convinto del fatto che uno dei messaggi scovati da Totti sul cellulare di Ilary Blasi, prima della separazione, fosse in realtà suo. Ecco che ora la conduttrice decide di mettere la parola fine alle fake news. Dopo aver diffidato Alex Nuccetelli, ora passa a Denti. L’avvocato di Ilary, Simeone, ha inviato una lettera a Dagospia, che ne ha condiviso il contenuto. “La notizia è semplicemente falsa. Ilary Blasi, infatti: non ha mai avuto rapporti con il Signor Denti; non ha mai incontrato il Signor Denti per conferirgli un incarico; non ha mai incaricato il Signor Denti, tantomeno per effettuare quanto lo stesso indica nell’intervista; non ha mai pagato 75mila euro per effettuare investigazioni sul marito”. 

L’avvocato assicura che “il Signor Denti è già stato diffidato dall’accostare la propria attività professionale al nome della Signora Blasi”. Questa, secondo quanto si legge su Dagospia, rappresenta “l’ennesima fake news, probabilmente diffusa con il fine di profittare indebitamente del risalto mediatico della vicenda”. Denti aveva raccontato che Ilary l’avrebbe pagato 75 mila euro per portare a termine il suo compito, ovvero raccogliere le prove del tradimento di Totti con Noemi Bocchi. E mentre la nuova coppia appare tra scatti e video, con tanto di anelli al dito, sereni e spensierati, Blasi al contrario, deve affrontare le rumorose fake news. Le indiscrezioni sulla separazione di Ilary e Francesco, di certo, non possono non fare rumore.

La prima udienza per Rolex, scarpe e borse

Proprio oggi, come riporta Dagospia, “il giudice civile ha affrontato la prima udienza” che riguarda l’accusa lanciata dalla Blasi contro l’ormai ex marito. Scendendo nel dettaglio, l’ha accusato di averle svuotato la cabina armadio. In particolare, si sarebbe portato via borse firmate, scarpe e gioielli come vendetta per la sparizione dei suoi ormai famosi Rolex.

Udienza che si è conclusa con un nulla di fatto, visto che secondo le parole dell’avvocato di Totti, il giudice si è riservato di decidere. Unica certezza che Ilary rivuole le sue borse e le sue scarpe, ma vuole tenersi anche i Rolex.

Impostazioni privacy