Chiara Ferragni, Fedez è una furia: “Basta sminuire il suo lavoro”

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano. I due insieme sono felici ed affiatati, hanno costruito una bellissima famiglia amata dal mondo dei social. Le loro dimostrazioni di affetto e stima sono molteplici e di recente Fedez ha voluto dire la sua .

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più amata dei social

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più ammirate dal popolo dei social. Il loro rapporto è basato sulla fiducia e sulla comprensione reciproca. Sono complici, affiatati hanno un legame solido, che si è rafforzato quando il cantante ha scoperto di avere un tumore.

Per lui si è aperto uno dei momenti più difficili della sua vita, ma accanto ha avuto il sostegno, l’amore ed il supporto di Chiara che non l’ha abbandonato un attimo. Fortunatamente tutto è andato per il meglio ed oggi, Fedez sta bene. Ma, non dimentica le difficoltà che ha superato, anche grazie alla sua amatissima famiglia.

Chiara orgogliosa del discorso di Fedez: “non c’è niente di meglio di sentire che il tuo uomo che parla…”

Di recente il loro amore è tornato a scaldare tantissimi fan. Fedez ha infatti condiviso un video tratta da Muschio Selvaggio nel quale ha puntualizzato che il lavoro di Chiara è tutt’altro che semplice.

Fedez ha elogiato le grandi capacità professionali di sua moglie: «A Chiara hanno fatto un business case study ad Harvard. Non so se vi rendete conto» ha detto con enfasi. «Harvard per loro è come un oscar, è l’oscar del business. Lei ha costruito un’azienda, da lavoro a delle persone. Ha inventato in qualche modo un nuovo modo di fare imprenditoria».

Il rapper e cantante ha poi aggiunto: «Nonostante questo, la narrazione che spesso viene costruita è di: “È una che si fa le foto”, come se fosse solo quello. E invece c’è molto di più sotto ed è molto affascinante da scoprire piuttosto che sminuirlo».

Chiara ha postato il video ed a corredo dello stesso ha scritto: «Siete d’accordo che non c’è niente di meglio di sentire che il tuo uomo parla di te in modo così orgoglioso?».

 

Impostazioni privacy