Wanda Nara e Mauro Icardi, parla il calciatore: “Lei è indifendibile”

Mauro Icardi rompe il silenzio e fa il punto sulla tanto chiacchierata separazione tra lui e la moglie Wanda Nara.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Fonte: Instagram

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stata e continua a essere una delle più tormentate all’interno del panorama calcistico. Ma dopo il divorzio da Maxi Lopez nel 2013, adesso sembra che sia tornato il momento degli addii e che presto non ci sarà alcuna coppia di cui parlare.

Poche settimane fa, infatti, l’argentina ha annunciato la separazione dal marito attraverso il suo profilo Instagram. Una notizia accolta come l’ennesimo colpo di scena messo in atto per dare movimento a una trama ormai da telenovela, ma che giorno dopo giorno prende sempre più le sembianze di un punto di non ritorno.

A darne prova è il presunto flirt di cui da giorni non si fa che parlare: quello che vedrebbe coinvolti la showgirl e il rapper L-Gante. Quest’ultimo, ospite della trasmissione La noche de Mirtha, ha confermato che al momento si stanno conoscendo ma non si è spinto oltre nelle dichiarazioni.

Il lungo sfogo su Instagram di Mauro Icardi

Mauro Icardi
Fonte: Instagram

Nel frattempo, Mauro Icardi ha deciso di rompere il silenzio e in una lunga diretta su Instagram ha raccontato la sua versione dei fatti, a partire dal gossip intorno a Wanda e L-Gante: a suo dire, una semplice “mossa di stampa”. Quanto al rapporto tra loro due, il calciatore ha dichiarato che l’episodio dello scorso anno, ovvero la sua sbandata per l’attrice Eugenia China Suárez, ha avuto un impatto significativo sulla coppia. In ogni caso, però, ha ribadito: “Non siamo divorziati. Io la conosco più di chiunque altro, l’ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto che è indifendibile”, e poi ha aggiunto senza mezzi termini, “È lo zimbello del mondo intero”. 

Wanda Nara incinta? Le parole di Mauro Icardi dissolvono ogni dubbio

Nel corso del suo lungo sfogo sui social, Mauro Icardi ha anche smentito la notizia di una presunta sesta gravidanza di Wanda Nara. Il gossip, prontamente negato dalla diretta interessata, si è scontrato anche con le parole del calciatore: “La domanda sulla gravidanza non ha nemmeno bisogno di una risposta. Ha già risposto lei. Chi segue la nostra storia sa che abbiamo avuto Isabella sei anni fa e non può rimanere di nuovo incinta. Niente di più”. Ma nonostante questa presa di posizione in difesa della showgirl, le possibilità di riconciliazione sembrerebbero essere pari a zero. Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima settimana Wanda Nara si recherà in Europa per incontrare Mauro Icardi faccia a faccia e chiudere per sempre la loro relazione.

Impostazioni privacy