Harry e Meghan Markle: a cosa mirano davvero i Duchi del Sussex

Meghan Markle  è di nuovo nella bufera mediatica internazionale. La moglie del principe Harry pare infatti che abbia lanciato una pesante frecciatina alla neo sovrano re Carlo. Ma cosa sta accadendo?

Meghan Markle e il suocero Re Carlo. come sono i rapporti dopo la scomparsa di Sua Maestà?

Da quando Meghan Markle e il suo consorte, Harry hanno deciso di andare a vivere oltreoceano, allontanandosi da Buckingham palace, i rapporti con la Royal Family sono diventati sempre più ostili, stando a quanto si vocifera.

Megan infatti in seguito all’intervista rilasciata per Oprah, si è accaparrata tante antipatie da parte dei fan della famiglia reale. Le dichiarazioni dei due consorti,  hanno sollevato non poche polemiche, e taluni hanno persino etichettato Meghan come una pazza o isterica.

L’ex attrice, in più di un’occasione ha alluso al fatto che le antipatie nei suoi confronti fossero dovute al colore della sua pelle. Ed ora, circola in rete un’altra voce. Pare infatti che la moglie di Harry,  sia stata volontariamente posizionata tra le ultimi file nel corso dei solenni funerali per la scomparsa della regina Elisabetta, proprio per l’antipatia che si nutre nei suoi confronti.

Re Carlo, ecco quali sono le vere intenzioni con Megnan ed Harry

In realtà si tratta, è bene specificarlo, di mere voci di corridoio che circolano sulla web e sulle varie piattaforme social. Per cui è necessario dare alle stesse la dovuta attendibilità. Da Buckingham Palace non è arrivata nessuna notizia, anzi secondo il ben informati vi è tutta la volontà da parte del Re Carlo di riconciliarsi con il figlio Harry e con la consorte Megan.

Proprio di recente infatti, la premier Britannica ha fatto visita a re carlo, per la prima udienza. In questa occasione i più attenti hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. Lo scatto che ritrae infatti la premier britannica ed il sovrano ha fatto il giro della rete, poiché alle spalle di Carlo si intravede uno scatto, ma perché tanta curiosità?

Il motivo è semplice, si tratta della foto del giorno del matrimonio di Meghan ed Harry. Pare che questa sia stata una mossa tutt’altro che non ragionata, si vocifera infatti che il sovrano abbia volontariamente posto lo scatto in bella vista insegno di riappacificazione e di riconciliazione con il figlio e la consorte.

Dunque che in passato ci siano stati dei problemi e delle tensioni tra Harry, Meghan e la famiglia reale è innegabile. Ma è altrettanto vero che su ambo i fronti stiano cercando di trovare una soluzione, anche forse per dare attuazione al più grande sogno di sua maestà la regina Elisabetta che, proprio prima di morire pare abbia spesso il desiderio di vedere riunita la propria famiglia. Secondo alcune fonti vicino alla famiglia reale, Carlo sogna di dare a concreta attuazione alla volontà di sua madre.

Impostazioni privacy