Kate Middleton, com’era la Duchessa prima del matrimonio con William

Kate Middleton è una delle donne più chic e raffinate del mondo. Il suo stile è conosciuto ovunque, non solo per l’estrema eleganza dei suoi outfit, ma anche per la grande capacità comunicativa che possiede. Ma ricordate com’era Kate, prima che convolassi a nozze con William?

William e Kate, ricordate com’erano i due prima del matrimonio?

Il principe William e Kate Middleton sono una delle coppie di reali più apprezzate su scala internazionale. Il loro amore è vero, viscerale profondo e sincero. Entrambi hanno costruito una splendida famiglia, i tre figli sono frutto dell’amore che c’è tra loro, e insieme si prodigano affinché ai loro bambini non manchi nulla e possano crescere in un ambiente sereno e gioioso.

Kate è considerata come una delle donne più influenti al mondo, sempre impeccabile la Middelton  sfoggia look sempre straordinariamente raffinati. Il principe William ha trovato la la sua vera metà della mela, insieme si completano, si capiscono e appaiono sempre in grande sintonia. Ma vi siete mai chiesti come era la coppia prima che ottenesse il grande successo di cui godono ora?

A rivelarlo è stato uno degli ex maggiordomi di palazzo che ha svelato come i due, prima che fossero investiti dalle cariche reali, erano in realtà due ragazzi comunissimi, che si sono goduti la loro storia d’amore con estrema semplicità e naturalezza.

Grant Harrold, ex maggiordomo di Palazzo, spiega com’erano William e Kate in passato

Grant Harrold, ha infatti spiegato: “Erano come due fidanzati qualsiasi. Sembra pazzesco dirlo, considerando di chi stiamo parlando, però è proprio così”.

È difficile credere che William e Kate siano stati due ventenni come tanti altri, ma in realtà è proprio così la fonte vicino alla Royal family ma infatti definito William e Kate come una coppia uguale a tante.

Ma non è finita qui, l’ex maggiordomo ha anche rivelato di aver avuto con loro un vero e proprio rapporto di amicizia, ha dichiarato che William e Kate non l’hanno mai trattato come un dipendente, ma come un amico.

 

 

Impostazioni privacy