Uomini e Donne, anticipazioni: scontro in parterre tra due dame

Una nuova registrazione di Uomini e Donne si è tenuta lo scorso 14 ottobre 2022. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, ci saranno moltissimi colpi di scena, a partire dalle vicende dei cavalieri e delle dame del trono over. ecco cosa spetta ai telespettatori nel prossimo appuntamento quotidiano con il dating show di Maria de Filippi.

Trono Over, tra il cavaliere e le dame si accendono discussioni…

Uomini e Donne è uno dei format sui sentimenti più amati della televisione nostrana. Non è affatto un caso che, nonostante il programma vada in onda da circa un ventennio, gli ascolti si mantengano stabili.

Tutto merito del grande talento e della genialità di Maria De Filippi e della grande squadra che lavora al suo fianco, i quali si impegnano per portare nelle case degli italiani un prodotto sempre nuovo ma fedele alla sua natura.

Uomini e Donne, Alessandro, Roberta, Ida…ecco cosa potrebbe accadere

Tornando a quanto si vocifera circa la prossima puntata del talk sui sentimenti di canale 5, pare che al trono over ne accadranno delle belle. Innanzitutto, stando ai rumors Alessandro Vicinanza e la bellissima dama Roberta di Padua hanno già messo un punto alla loro conoscenza.

Ma, ciò che più di tutto ha attirato l’attenzione del pubblico nostrano, è il presunto riavvicinamento tra Alessandro ed Ida Platano. La bellissima dama bresciana nel corso delle precedenti puntate ha chiarito con fermezza che la sua storia con Riccardo Guarnieri è ufficialmente terminata.

Ida ha infatti ammesso di non provare più nulla per il cavaliere, fatto che le permette di poter asserire con assoluta certezza che tra di loro non vi potrà essere più nulla.

Sulle varie pagine di gossip presenti sul web, si legge che nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne proprio Vicinanza ed Ida si ritroveranno di nuovo a parlare della loro conoscenza, e che interverrà proprio la Di Padua, commentando la questione. Si vocifera che i colpi di scena saranno tanti ed inaspettati.

Al momento, però è bene chiarire che si tratta di voci di corridoio e che per scoprire se davvero le cose andranno così è necessario attendere la messa in onda della prossima puntata del talk. 

Impostazioni privacy