Elisabetta Gregoraci, timore per Nathan dal medico | “Monello del mio cuore”

Non c’è nulla nella vita di Elisabetta Gregoraci più importante di suo figlio Nathan Falco. Si può quindi comprendere il suo timore quando ha dovuto accompagnarlo per un problema dal fisioterapista… Ecco cosa ha combinato il figlio di Briatore.

Bravissima come presentatrice e showgirl, Elisabetta Gregoraci è soprattutto una mamma modello.

I nipoti e il figlio Nathan Falco sono gli amori della sua vita, e non perde occasione per sottolinearlo sui social e sopratutto nella vita. 

E proprio sulla sua pagina Instagram qualche ora fa, Elisabetta ha mostrato di aver portato il figlio in uno studio medico.

Elisabetta Gregoraci, timore per Nathan dal medico. Fan preoccupati

Nello scatto che ha condiviso con i follower c’è Nathan steso su un lettino, accanto al medico che gli muove la gamba destra. “Fisioterapia, un po’ di pazienza monello del mio cuore”, ha scritto nella didascalia. La foto ha preoccupato un po’ i followers della presentatrice che ha poi mostrato però la passeggiata con il piccolo, segno che, nonostante un po’ di ansia iniziale, il figlio di Flavio Briatore sta bene. 

Intanto in questo periodo la nota conduttrice è stata al centro della cronaca rosa per via della presunta liaison con l’imprenditore Giulio Fratini. La coppia infatti si è concessa agli obiettivi dei paparazzi, evitando di nascondersi e mostrandosi senza remore in giro per le vie di Milano. La relazione al momento non è ancora stata ufficializzata dai diretti interessati, ma il legame tra i due sembra evidente. La frequentazione sarebbe iniziata la scorsa estate. La conduttrice e l’imprenditore erano stati paparazzati infatti a Forte dei Marmi. In questi mesi l’amicizia speciale sarebbe diventata un legame sempre più forte.

Una carriera brillante

Dopo il grande successo di Battiti Live, solo poche ore fa Elisabetta Gregoraci ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, per il corto La Cura, di cui è protagonista.

Per l’occasione, la conduttrice ha scelto di indossare un abito dello stilista Anton Giulio Grande, con il quale ha sfilato insieme sul red carpet.