Elodie ed Andrea Iannone nuova coppia| la prima foto social insieme

Da tempo si rincorreva la voce di Elodie ed Andrea Iannone insieme, da poche ore è arrivata la prima foto social in cui viene ritratta la nuova coppia, fugando ormai gli ultimi dubbi a tal proposito.

Tra la cantante ed il motociclista si tratterebbe dunque di una storia seria, dopo una serie di indiscrezioni arrivate nelle ultime settimane, il nuovo rapporto sta per decollare.

Da una parte, Elodie sta attraversando un periodo discografico di grande successo, gli ultimi singoli sono infatti diventate delle hit, e nella sua carriera si è arricchita l’esperienza da attrice, dove è stata la protagonista principale del film Ti mangio il cuore, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

Molto diverso il periodo attraversato da Andrea Iannone, almeno a livello sportivo, in quanto il centauro abruzzese è stato squalificato per doping alla fine della stagione 2019 di MotoGp. Terminata la squalifica, il motociclista è ancora fermo ed in attesa di un nuovo contratto per poter rientrare nel circuito da protagonista, mentre da un punto di vista sentimentale per lui è pronta una svolta.

Gli ultimi indizi

A togliere qualsiasi dubbio, la foto in cui vengono ritratti insieme a Madrid, dove la coppia stava trascorrendo qualche giorno in compagnia.

Andrea Iannone ed Elodie su Instagram -gossipmeteoweek

Una foto scattata non dai paparazzi ma condivisa dal profilo social di ciascuno dei due, per la precisione su Instagram, in cui si può vedere il pilota baciare sulla fronte l’artista musicale.

Le loro precedenti storie

La carriera di Elodie è stata lanciata da Amici, nel talent ha avuto modo di conoscere il collega Lele, prima di iniziare una nuova storia, sempre con un cantante, vale a dire Marracash. Con il rapper milanese, il rapporto sentimentale si era concluso lo scorso anno, ma a livello artistico hanno continuato a collaborare in alcuni singoli di successo.

Anche da parte di Andrea Iannone ci sono state delle storie con personaggi famosi, come nel caso di Belen Rodriguez. Dopo la showgirl argentina, il motociclista è stato insieme a Giulia De Lellis, mentre di recente gli erano stati affibiati alcuni flirt, prima della sua nuova relazione con Elodie, ormai data per certa vista la foto condivisa a Madrid.