Salvatore Esposito, duro in tv, tenerissimo con la fidanzata | Ecco chi è che ha fatto innamorare Genny Savastano

Da due anni il cuore del bravissimo attore Salvatore Esposito, è super impegnato. E mentre in tv, e soprattutto in Gomorra. ha mostrato il suo lato più oscuro, con Paola Rossi è un vero tenerone. 

Foto rete

Salvatore Esposito, il temutissimo Genny Savastano della serie Gomorra, nonostante l’aspetto da duro ha in realtà un cuore tenero.

Cuore che da due anni appartiene ad una bellissima ragazza Paola Rossi, con cui vive un’intensa storia d’amore. 

Un sentimento così forte che si vocifera addirittura di un possibile matrimonio.

Salvatore Esposito, duro in tv, tenerissimo con la fidanzata. Ecco chi è

Tutto quello che si sa sulla loro storia è stato raccontato nel tempo dallo stesso Esposito che non si è mai risparmiato nel dire pubblicamente quello che prova per la sua compagna e sulla nascita del loro folle amore. Il primo incontro tra Salvatore Esposito e la fidanzata Paola Rossi è stato a Salamanca, in Spagna, dove la ragazza faceva l’Erasmus e lui era in vacanza. Paola Rossi è laureata in legge e attualmente lavora alla TT Agency come agente. Una ragazza determinata, ma allo stesso tempo spensierata, con grande determinazione e molti ambiziosi obiettivi. Tra questi non manca la sua voglia di continuare a studiare per migliorarsi sempre

Così come Paola è determinata nella carriera, lo è anche nella relazione con il suo famoso fidanzato, che parlando di lei l’ha descritta come: “Una donna bella, simpatica, intelligente, con la testa sulle spalle, capace di farmi sorridere: mi ha stregato“. La coppia non nasconde di pensare al futuro insieme, ma per ora sono entrambi concentrati sulla carriera. Lui sogna una famiglia e proprio con Paola. Pensate che inizialmente la ragazza credeva che Salvatore fosse sposato perché sui social pubblicava scatti insieme alla sorella e la fratellino che ha 24 anni in meno di lui.

Il nuovo progetto per Salvatore Esposito

Mentre Paola coltiva la sua carriera da agente, Salvatore Esposito è pronto alla nuova avvenuta cinematografica. L’attore, reso celebre dal ruolo di Genny Savastano nella serie Gomorra, è pronto a vestire i panni di Piedone.

Si tratta del giovane investigatore contemporaneo che prende il testimone passato dal mitico commissario Rizzo, interpretato nel 1973 da Bud Spencer, per risolvere i casi più incredibili nella Napoli dei giorni nostri.

Impostazioni privacy