Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio furiosa: “Con Marco Bellavia si sono scusati, io cacciata via”

Alda D’Eusanio è una delle giornaliste più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello vip, ma la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia è durata molto poco. Infatti in seguito alle sue dichiarazioni sulla cantante Laura Pausini, la giornalista fu espulsa dal gioco e, così come racconta, da quel momento la sua carriera ha subito un brusco arresto.

La giornalista ed ex gieffina chiosa: “”Con Marco Bellavia si sono scusati, io cacciata via”

Alda D’Eusanio è stata una concorrente del Grande Fratello vip. Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, la giornalista ha dichiarato che la cantante Laura Pausini fosse vittima di violenza fisica da parte da parte del fidanzato Paolo carta.

Queste parole a sua detta, le sono costate tanto, tutta la sua carriera televisiva. La giornalista ha infatti detto che la sue permanenza nel mondo dello spettacolo è terminata dopo l’esperienza nel reality a causa della sue dichiarazioni.

Di recente, la giornalista ha rilasciato un un’intervista per il settimanale nuovo e ci ha detto la sua in relazione a casa Marco Bellavia, puntando il dito contro gli psicologi del reality.

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio accusa gli psicologi del programma

“L’errore è degli psicologi che devono valutare se un concorrente è in grado di reggere la pressione delle telecamere 24 ore su 24A me la psicologa fece due domande in videochiamata, sottovalutando la mia fragilità. E, nel mio caso, si sapeva bene che ero stata in coma e che avevo avuto cinque emorragie cerebrali”- ha detto la conduttrice.

“Per fortuna si sono scusati con Marco Bellavia per non aver capito il suo problema: io invece sono stata cacciata via come una reietta e di me non si è più parlato, come se non fossi mai esistita”- ha dichiarato.

 

Impostazioni privacy