Grande Fratello Vip, il ritorno di Dayane Mello | Le nuove dinamiche dopo lo scandalo

Dopo l’uscita di Marco Bellavia, il Grande Fratello Vip sta cercando nuovi “stimoli” e nuovi concorrenti. Con gli altri programmi che stanno alle calcagne, la scelta deve essere “sicura”. Per questo negli ultimi giorni si fa il nome di Dayane Mello, ex gieffina nella quinta edizione, come prossima concorrente.

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Dopo il caso Marco BellaviaAlfonso Signorini e la produzione sarebbero alla ricerca di nuovi concorrenti per la settima edizione.

Avrebbero deciso di puntare sull’”usato sicuro”. Stando a quanto trapelato nell’ultima puntata di Casa Pipol, su Instagram, Dayane Mello sarebbe in trattative per rientrare nella Casa più spiata d’Italia.

La modella brasiliana è stata discussa protagonista del Grande Fratello Vip nella quinta edizione, quella vinta da Tommaso Zorzi. 

Grande Fratello Vip, il ritorno di Dayane Mello. Servono dinamiche fresche

In quell’edizione Dayane era arrivata fino alla finale ottenendo poi il quarto posto. Una posizione meritata visto che per sei mesi è restata nella Casa, non uscendo neanche quando per un incidente stradale è morto in Brasile suo fratello. A quanto pare nei giorni scorsi ci sarebbe stata una telefonata tra Dayane Mello e Alfonso Signorini. Il conduttore rivorrebbe a tutti i costi la 33enne al GF Vip conoscendo bene il suo carattere forte e determinato, senza troppi peli sulla lingua.Dayane in ogni caso non sarebbe l’unica concorrente che al momento si sta cercando.

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbero varcare la Porta Rossa: l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, la modella Helena Prestes, ex flirt di Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Pamela Prati Max Bertolani, Patrizia De Blanck e Umberto Smaila.

Grande Fratello Vip, molte uscite inaspettate

Questa “linfa frsca” servirebbe a sostituire le molte uscite inaspettate che ci sono state al Grande Fratello Vip. Giovanni Ciacci e Gegia, eliminati, Ginevra Lamborgini, squalificata,  e Marco Bellavia e Sara Manfuso, ritirati. A breve dovrebbe essere squalificato anche Amaurys Perez per via di una bestemmia in diretta.

Nonostante questo, la settima edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando un successo: ogni puntata è seguita da più di due milioni di telespettatori. Ogni lunedì riesce addirittura a battere il re delle fiction Rai Lino Guanciale, attualmente in onda con la serie “Sopravvissuti“. Il reality show dovrebbe andare in onda fino a marzo per poi lasciare il posto all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Impostazioni privacy