Meghan Markle, nuove accuse alla Royal Family: “Mi davano della pazza isterica”

Meghan Markle è finita al centro di una bufera mediatica a causa di alcune dichiarazioni che ha rilasciato in una delle ultime puntate del suo podcast.
La moglie di Harry ha infatti raccontato di quando è stata etichettata con aggettivi ben poco edificanti. Megan ha infatti svelato che in passato è stata definita come pazza o isterica.

Meghan Markle, la scottante rivelazione: “mi dicevano pazza, isterica”

Non è la prima volta che è la duchessa fa riferimento ad episodi del genere. Già in passato infatti nel corso di un’intervista rilasciata per Oprah Winfrey, la duchessa aveva dichiarato di aver trascorso un periodo buoi, dopo la nascita del piccolo Archie.

Poi, ha spiegato di aver reagito, e di essersi trasferita negli Stati Uniti insieme al marito. Sapevo che se non l’avessi detto l’avrei fatto”.Meghan aveva già parlato dunque di un suo particolare momento di debolezza, in seguito alla nascita del piccolo, e di come alcune malelingue avessero malignato sul suo stato psicologico.

La duchessa ha infatti spiegato che ha pensato di ricorrere al suicidio in un periodo particolarmente buio della sua esistenza e che, in tantissimi non hanno esitato a farne materiale da pettegolezzo.

Fortunatamente  ha saputo reagire ed è venuta fuori egregiamente dal suo stato di malessere mentale. Oggi sta bene, ed è felice serena ed appagata, ma non dimentica quei momenti. Racconta quanto le è per lanciare un monito, un appello a chi sta vivendo momenti simili a quelli che lei ha già attraversato e superato con grande coraggio.

Meghan Markle, il suo podcast è virale

Intanto il suo podcast è sempre più virale, e nonostante i tentativi effettuati da Meghan e da Harry per riavvicinarsi a Buckingham palace, la situazione appare sempre più tesa.
Pare infatti che la regina Elisabetta prima della sua morte abbia espresso il desiderio di rivedere la famiglia unita o quantomeno in uno stato di serenità, senza i continui conflitti che hanno caratterizzato negli ultimi anni i loro loro rapporti.

Un desiderio quello di sua maestà, che almeno per il momento non trova applicazione.
Meghan infatti attraverso gli appuntamenti del suo podcast, non perde occasione per rimarcare le cose che non le sono andate a genio quando viveva a palazzo. Il suo atteggiamento non fa che alimentare delle antipatie nei suoi confronti da tutti i fan della Royal Family. Ed ora ci si chiede se mai avrà fine questa guerra fatta di botta e risposta e di ostilità.

Impostazioni privacy