Harry e Meghan, adozione in corso | Bisognosi di un supporto psicologico

Dopo aver raccontato dei loro problemi di salute mentale, Harry e Meghan hanno pensato di aver bisogno di un supporto psicologico, per questo hanno preso la decisione di adottare.

Il principe Harry, 38 anni, e sua moglie, Meghan Markle, 41 anni, stanno attraversando dei momenti difficili.  

La coppia, uscita dalla famiglia reale nel 2020, hanno raccontato apertamente dei loro problemi di salute mentale, a cui sono stati soggetti negli anni. 

Harry ha raccontato: “Posso dire con certezza che la perdita di mia madre all’età di 12 anni, e quindi la chiusura di tutte le mie emozioni negli ultimi 20 anni, ha avuto un effetto piuttosto grave non solo sulla mia vita personale, ma anche sul mio lavoro“.

Harry e Meghan, adozione in corso. Cosa hanno deciso

Probabilmente sono stato molto vicino a un esaurimento totale in numerose occasioni, quando ogni sorta di dolore, bugia, idea sbagliata e tutto il resto ti arrivano da ogni angolo”, ha raccontato il principe Harry che negli anni è diventato un sostenitore dell’informazione riguardo la salute mentale. Il Principe ha raccontato che ha iniziato un percorso individuale per prendersi cura del suo lato interiore per stare bene con se stesso, ed evitare così di entrare in una spirale di pensieri ed emozioni negative. Ha dichiarato che ogni mattina dedica almeno 45 minuti per la cura della propria persona: “Per allenarsi, portare il cane a fare una passeggiata, uscire nella natura”. Meghan ha aggiunto: “Non volevo più vivere”, concludendo che una volta ha detto al marito: “Non posso essere lasciata sola”.

A dare loro un grande aiuto, l’adozione di tre cani come  come supporto psicologico. Il Principe ha dichiarato che per lui sono come figli. Un labrador nero di nome Pula e due beagle da salvataggio di nome Guy e Mia. “Tutti dovrebbero avere almeno un cane da supporto”, ha dichiarato il principe che spesso ha aiutato associazioni o si è fatto carico di cani con problemi che difficilmente vengono adottati. 

Nel frattempo aumentano i problemi

I cani dovranno stare molto vicini ai due reali. Il biografo reale Tom Bower ha detto che Harry e Meghan sono bloccati sia per i loro accordi con Netflix e Penguin Publishing per lo show televisivo, sia per il libro di memorie di Harry.

Bower ha affermato che la coppia ha bisogno del denaro. Ha detto: “Hanno bisogno di soldi e ne hanno bisogno ora più che mai perché non hanno altra fonte di reddito. Sono legati a Netflix, sono legati al loro libro. E tutte le critiche che accetteranno non significano nulla perché è l’unico modo in cui possono guadagnare i loro soldi

Impostazioni privacy