Kate Middleton e William: la loro nuova vita a Windsor non è iniziata come si aspettavano…

Per William e Kate tutto è cambiato. Sognavano infatti di trasferirsi lontano, per poter godersi la loro serenità distanti dalla vita frenetica di Bucking Palace. Ma con la morte della Regina Elisabetta, a venuta lo scorso 8 settembre 2022, per loro niente è come prima.

William e Kate, dopo la scomparsa di sua Maestà sono pieni di impegni…

William e Kate infatti si sono ritrovati a fare i conti con il grande mutamento avvenuto in seguito alla scomparsa di sua maestà, la regina Elisabetta. I due sono stati investiti da un nuovo titolo reale, che comporta grandissimi impegni e tante tante responsabilità che si aggiungono ovviamente a quelle precedenti.

Con la nuova investitura William e Kate devono infatti presenziare a numerosi eventi, far fronte agli impegni familiari che entrambi hanno in quanto genitori, per non parlare della gestione delle attività che a loro compete.

In virtù di tutti questi cambiamenti, avvenuti dopo la morte della sovrana, i due si sono ritrovati ad affrontare un momento a dir poco caotico. E se fino a qualche mese fa, avevano infatti pensato di trasferirsi per cercare serenità e tranquillità e allontanarsi un po’ dalla vita frenetica, oggi devono fare i conti con una nuova realtà, assai più dinamica di quella precedente.

William e Kate sono continuamente sotto riflettori, nonostante cercassero tranquillità

Stando infatti a quanto raccontato da People, che ha ricevuto informazioni da una fonte vicina alla Royal, i due sarebbero letteralmente immersi in una nuova quotidianità, non semplice e per niente tranquillo.

Senza contare poi, il dolore, il dispiacere, con il quale devono convivere per la morte della Regina Elisabetta. William così come suo fratello Harry, era molto legato alla nonna e sono tante infatti gli aneddoti che circolano sul web, in relazione a loro simpaticissimo in amorevole rapporto.

La nuova residenza di William e Kate dunque, appare lussuosa, ma non corrispondente ai desideri originali dei due. Se infatti i duchi avevano pensato di trasferirsi per godere di più tranquillità, e per poter stare lontano dai riflettori, con la morte della Regina Elisabetta sono entrambi esposti al clamore mediatico giornaliero.