Re Carlo: Mike Tindall, marito di sua nipote, parteciperà a L’Isola dei Famosi

Il nuovo monarca, Re Carlo sta adempiendo a tutti i suoi doveri da re, al suo fianco c’è la sua consorte Camilla, che non lo abbandona mai. Carlo non solo devi fare i conti con il dolore conseguente alla morte della sua amatissima madre, la regina Elisabetta, ma deve anche fronteggiare i problemi che si verificano quasi quotidianamente. Questa volta al centro della bufera mediatica non ci sono Harry e Megan, ma il marito della nipote del sovrano.

Re Carlo: Mike Tindall, parteciperà all’Isola dei Famosi?

Dopo la morte della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre 2022 tutto è cambiato. William, Kate, Harry, Megan, Carlo, Camilla, sono stati investiti da nuovi titoli. Per cui a Buckingham Palace niente più come prima e re Carlo, si trova a fronteggiare un periodo particolarmente delicato.

Il nuovo sovrano infatti si è ritrovato suo malgrado al centro di numerose pettegolezzi. Pare proprio infatti che il consorte di sua nipote, abbia tutta intenzione di prendere parte ad un reality show.

Secondo voci di corridoio Mike Tindall, marito di Zara Phillips, figlia della Principessa Anna e nipote di Carlo, prenderà parte al reality tv I’m a Celebrity, Get Me Out of Here, un programma stile L’Isola dei Famosi.

Royal Famili, Re Carlo vuole incontrare Tendall?

Un’iniziativa che pare abbia gettato nella confusione i reali, tanto che si vocifera che il sovrano abbia intenzione di tenere un colloquio privato con Tendall, cercando di dissuaderlo dalla sua volontà di prendere parte al programma, o quantomeno di ammonirlo, di metterlo al corrente delle pesanti conseguenze legali a cui andrebbe incontro se dovesse svelare i segreti della Royal. 

È bene chiarire che per il momento si tratta di indiscrezioni, di voci di corridoio e che non vi è alcuna ufficialità. Ma secondo una fonte vicina ai Royal, pare che il solo pettegolezzo abbia fatto infuriare il nuovo sovrano. Carlo che già da qualche settimana appare nervoso e stressato, pare sia andato su tutte furie quando ha appreso il rumors.

Impostazioni privacy