Principi del Galles e duchi del Sussex: il riavvicinamento avverrà per merito di Kate Middleton?

“I fantastici quattro”: così erano definiti William e Kate e Harry e Meghan prima che la “Megxit” incombesse sulla famiglia reale. Negli ultimi anni, tra le due coppie il rapporto è stato tutt’altro che idilliaco. All’orizzonte, però, per la prima volta da tantissimo tempo, si intravede la possibilità di una riconciliazione.

Possibile riconciliazione tra Sussex e Galles - gossip.meteoweek.com
Harry e Meghan; William e Kate – gossip.meteoweek.com

Oramai conosciamo tutti la storia dei due figli di re Carlo e Lady Diana. Il primogenito è William, il principe del Galles: un giovane uomo ligio al dovere, erede al trono d’Inghilterra e sposato con Kate Middleton. Il secondogenito, invece, è Harry: più ribelle rispetto al fratello maggiore, duca del Sussex e sposato con l’ex attrice statunitense Meghan Markle.

Nonostante siano sempre stati caratterialmente diversi, però, il legame tra i due principi sembrava destinato a essere indissolubile. I due fratelli, infatti, sono stati l’uno la spalla dell’altro per tutta la loro vita. Da alcuni anni a questa parte, però, qualcosa è cambiato, e il rapporto tra William e Harry è andato via via sgretolandosi sempre di più.

Il motivo del loro allontanamento si può riassumere in un’unica parola: “Megxit”. Con tale termine si intende tutto ciò che è accaduto da quando il duca di Sussex ha sposato Meghan Markle, dalle prime discussioni fino al trasferimento di Harry e Meghan in California. Prossimamente, però, nella fitta agenda di William e Kate è in programma un viaggio proprio negli Stati Uniti che la principessa del Galles, pare, voglia trasformare in un’occasione per far riavvicinare i due fratelli. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Segnali di distensione

Le intenzioni di Kate Middleton - gossip.meteoweek.com
Kate Middleton – gossip.meteoweek.com

Nel mese di dicembre si terrà a Boston la seconda edizione dell'”Earthshot Prize” (un evento dedicato alla salvaguardia del pianeta), e i principi del Galles voleranno oltreoceano per prendervi parte. Secondo alcune recenti indiscrezioni, però, non si tratterà esclusivamente di un viaggio di lavoro. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato da una fonte anonima al settimanale statunitense Us Weekly: “Una volta che i piani di Kate e William a Boston saranno definitivi, (Kate, ndr) sta pianificando di tendere un ramo d’ulivo a Meghan nel tentativo di riunire i fratelli e sanare la spaccatura“.

William e Kate e Harry e Meghan presto di nuovo insieme?

Kate Middleton, dunque, potrebbe rivelarsi colei che, dopo anni di tensioni, riuscirà finalmente a ripristinare il legame tra William e Harry. Ma che ruolo avrà Meghan Markle in tutto questo?

A rivelarlo è stata, ancora una volta, la fonte precedentemente citata, sempre alla suddetta rivista: “Harry e Meghan sono sempre di impegni frenetici, ma Meghan è disposta a impegnarsi affinché le date non si scontrino”.

Impostazioni privacy