Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga: “Attraverso un periodo particolare”

Si è confessato Armando Incarnato, uno dei protagonisti di Uomini e Donne ha ammesso di attraversare un periodo particolare, ecco le sue dichiarazioni ed i motivi per cui sta soffrendo.

Nato a Napoli nel 1977, da tempo gestisce un salone di parrucchieri, ma oltre alla sua attività imprenditoriale, si è dileggiato nel corso della sua vita come attore, avendo anche una parte nella celebre serie ambientata nella città partenopea, vale a dire Gomorra.

A livello sentimentale, Armando Incarnato è stato a lungo con una donna, nella fattispecie Daniela, con cui ha avuto una figlia, lasciandosi però dopo ben 17 anni.

Per mettersi alle spalle la sua lunga storia, nel 2018 decide di prendere parte alla trasmissione Uomini e Donne, nella versione Over del dating condotto da Maria De Filippi, dove ha avuto modo di conoscere diverse dame, tra cui nell’ultima stagione Jessica e Marika, ma per il cavaliere campano la svolta non vi è state, tanto da scatenare malumore e problemi di recente, come ha affermato il diretto interessato.

Cosa ha dichiarato

Diventato ormai uno dei personaggi storici di Uomini e Donne, l’imprenditore non si è infatti detto soddisfatto delle sue ultime conoscenze, questa sua situazione è stata confidata in una recente intervista.

Armando Incarnato, protagonista della versione Over di U&D

Al Magazine di Uomini e Donne, lo stesso cavaliere ha raccontato: “Mi sento stanco e sembra mancarmi l’aria sotto i piedi, sto attraversando un periodo particolare e per questo motivo ho questo stato d’animo”.

Le sue affermazioni

All’interno del programma ha fatto ritorno Roberta di Padua, sul quale il cavaliere napoletano è andato giù pesante, ecco le sue parole in riferimento alla dama: “Una grande delusione, mi sono sentito usato da parte sua ed il tutto per creare dinamiche con Riccardo“.

Il riferimento è quanto accaduto al suo amico nel dating, vale a dire Riccardo Guarnieri. In attesa di capire se supererà questo delicato momento, prosegue il suo cammino ad Uomini e Donne, ma nelle puntate di questa stagione ci vorrà qualche conoscenza importante per Armando Incarnato, in modo tale da fargli trovare la donna giusta e poter iniziare una nuova storia.

Impostazioni privacy