Alessandra Celentano asfalta Todaro ad Amici: “Impara a fare il maestro”

L’appuntamento domenicale con Amici è stato seguitissimo. La puntata in onda il 16 ottobre 2022 è stata ricca di colpi di scena. La sfida tra Asia e Claudia ha scaldato gli animi, anche quella dei professori. Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano hanno fortemente discusso. Ecco perchè.

Amici 22, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro discutono, la maestra lo asfalta

Amici è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Il talk va in onda da circa un ventennio ma continua a mietere un incredibile successo. Tutto merito della genialità e professionalità di Maria De Filippi che anno dopo anno riesce a cogliere i gusti e le esigenze del pubblico, offrendo un risultato sempre innovativo.

I telespettatori non perdono nemmeno un appuntamento con il talk, soprattutto con la messa in onda della puntata della domenica. L’ultima che è stata trasmessa è stata ricca di colpi di scena, emozioni. A partire dalla sfida  tra Asia e Claudia.

Le due ballerine si sono sfidate e Raimondo ha deciso, Claudia è entrata a far parte della scuola. Alessandra Celentano che già in passato aveva criticato il comportamento del maestro Todaro, ha detto la sua.

Alessandra Celentano dice la sua sulla scelta di Todaro, sui social scoppia la polemica

“Impara a fare il maestro. Lavora tu personalmente con loro, aumenta le lezioni, fai lavorare più stili. Devi cambiare proprio il modo in cui ragioni”, ha chiosato la Celentano.

Anche Emanuel Lo ha detto la sua, affermando di non aver ben compreso la scelta di Raimondo. “Secondo me non hai capito dove volevi andare con Asia e ti ritrovi oggi a fare una sostituzione che io non ho capito”, ha detto l’insegnante di hip hop.

Sui social è scoppiata la polemica, da un lato c’è chi appoggia le parole della Celentano, dall’altro chi sostiene la scelta di Raimondo, il pubblico è spaccato a metà.

Impostazioni privacy