Ballando con le stelle, Matano non ci sta: la telefonata contro la giuria | Il conduttore è una furia

La seconda puntata di Ballando con le Stelle è stata ricca di colpi di scena. In studio alcuni giurati hanno avuto qualche scontro, discussione. Ecco cosa è accaduto.

Ballando con le Stelle, Matano sbotta, il giornalista non ci sta e dice la sua

Ballando con le Stelle è uno degli show più amati del palinsesto Rai. I telespettatori sono sinceramente affezionati al programma e lo dimostrano i numeri. Gli ascolti si mantengono stabili da anni, collocando lo show condotto da Milly Carlucci nella rosa delle trasmissioni più apprezzate di sempre.

La nuova edizione del programma è ufficialmente partita ed è andata in onda la seconda puntata. Il pubblico nostrano è entusiasta dello show, i concorrenti sono amatissimi, così come la conduzione della timoniera. Ma, nel corso del secondo appuntamento del programma non ci sono state solo bellissime emozioni, ma anche delle discussioni.

Non sono infatti mancati i dissidi e le incomprensioni. Anche il giornalista Alberto Matano ha voluto dire la sua. Nel corso della puntata, Matano non ha condiviso il comportamento tenuto da Selvaggia Lucarelli  e Carolyn Smith.

Domenica In, Alberto Matano dice la sua su Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Alberto Matano ha detto la sua nel corso di  Domenica In, spiegando alla padrona di casa del talk, Mara Venier il suo punto di vista: “La giuria non può pensare di avere sempre ragione. Il tesoretto, fin dai tempi di Sandro Mayer, è nato con l’intento di salvare, ripescare, chi è stato penalizzato dalla giuria. Io ieri sera ho visto una giuria altalenante e bizzarra”.

Matano non ha condiviso l’atteggiamento di Carolyn Smith, che dapprima ha detto di non voler attribuire i seri punti a tutti, poi però ne ha dato dieci all’attore Gabriel Garko, Alessandro Egger e Alex Di Giorgio. “Prima si dice una cosa poi se ne fa un’altra, chi è uscito prima è stato svantaggiato”- ha commentato il giornalista.

Poi ha detto la sua sull’atteggiamento tenuto da Selvaggia Lucarelli che ha chiesto ad Enrico Montesano di cimentarsi in qualcosa che fosse distante dalla sua carriera. “Non si possono dire queste cose a Montesano e poi altri che portano il loro mondo vanno bene. Bisogna essere più obiettivi e meno istintivi”, ha chiosato Matano.

Impostazioni privacy