GF Vip 7, Luca Salatino ha bestemmiato? Il video che incastra l’ex tronista [VIDEO]

Luca Salatino è uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne si è accaparrato le simpatie di milioni di persone, grazie alla sua solarità ed alla sua estrema simpatia. Ma, di recente il gieffino è finito nella bufera a causa di una “quasi bestemmia” che pare gli stesse per sfuggire.

Grande Fratello Vip, Luca Salatino stava per bestemmiare? Ecco cosa è accaduto

Luca Salatino è uno dei concorrenti più amati della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista del dating show di canale 5 è amatissimo, giù nel programma infatti aveva mostrato la sua indole buona ma decisa, la sua caparbietà e la sua forza di volontà.

Grazie al suo animo pure, il tronista ha avuto un successo incredibile ed è anche tra gli ex protagonista del programma di Maria De Filippi più seguiti sui social. Oggi sta vivendo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e, stando alle classifiche di gradimento stilate per gioco dagli utenti del web, sembra proprio essere tra i preferiti. Ma di recente, il gieffino si ritrova al centro di una bufera, suo malgrado,

 

Luca Salatino, il gieffino nella bufera, ma perchè?

Pare infatti che Luca stesse sul punto di bestemmiare. Fortunatamente il gieffino su è fermato prima di completare la frase. Ma come sono andate le cose? Tutto è avvenuto quando i concorrenti stavano cucinando la carbonara.

Luca si è infastidito quando si è accorto che alcuni concorrenti hanno iniziato a mangiare senza aspettare gli altri. Daniele ha provato a mediare, Luca a quel punto ha detto: “Aspetta un attimo, ma stiamo mangiando porco…“. Ma attenzione, il gieffino non ha completato la frase, e non si può dunque dire con certezza se avesse o meno l’intenzione di bestemmiare.

Motivo per il quale, non può essere puntato il dito nei confronti di Luca. Intanto, i telespettatori stanno aspettando con ansia la messa in onda della prossima puntata dello show.

Impostazioni privacy