Ballando con le stelle, volto storico del programma avverte: “Rischiamo di non divertirci…”

Le polemiche arrivate durante Ballando con le stelle hanno portato un volto storico del programma ad intervenire sul rischio di non divertirsi più, ecco di chi si tratta ed a cosa si riferisce in modo particolare.

A porre tale avvertimento è Simone Di Pasquale, presenza fissa del programma condotto da Milly Carlucci sin dalla prima edizione, vinta tra le altre cose proprio dal ballerino romano in coppia con Hoara Borselli.

Da allora è sempre stato presente all’interno del talent in cui viene accoppiato da personaggi famosi, sfiorando il successo nella passata stagione, dove aveva affiancato Bianca Gascoigne, per poi salutare il pubblico, trovandosi di fronte alla sua ultima edizione come ballerino.

Il suo, però, non è stato un saluto definitivo al programma, e come la collega Sara Di Vaira, il ruolo è cambiato, rivestendo quello di antigiurato, in contrapposizione alla giuria classica di Ballando con le stelle e determinando i primi scontri tra le parti.

Quale consiglio ha dato ai ballerini della trasmissione

In questi giorni, Di Pasquale è intervenuto in un’intervista al settimanale Nuovo, dove ha affrontato la tematica relativa ai giudizi da parte della giuria, i quali non sono stati particolarmente apprezzati dai ballerini professionisti del programma tv trasmesso ogni sabato sera su Rai Uno.

Simone Di Pasquale 20220118 - Meteoweek.com
Simone Di Pasquale 20220118 – Meteoweek.com

A tal proposito, Di Pasquale ha voluto sottolineare al settimanale la situazione generale con tali affermazioni: “Bisogna non farsi coinvolgere da questi teatrini mediatici, altrimenti rischiamo di non divertici più in sala da ballo“.

Le sue parole sulla vicenda in atto

Chiaro il riferimento ai suoi colleghi ed ex compagni di viaggio, su cui ha assicurato la tutela piena, come precisato nella medesima intervista attraverso le seguenti dichiarazioni: “Insieme a Sara Di Vaira saremo gli antagonisti della giuria, saremo i primi difensori dei ballerini e ci limiteremo a dare dei giudizi tecnici. Per anni ho vissuto le vostre emozioni e so cosa provate”.

Uno stimolo ad andare avanti da parte di chi conosce bene le dinamiche del programma, in questo modo i ballerini del programma Ballando con le stelle avranno in questa edizione dei punti di riferimento come Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, i quali saranno pronti a sostenerli, anche andando contro le decisioni dei giudici.

Impostazioni privacy