Melita Toniolo, addio con il suo fidanzato: la “diavolita” è di nuovo single

Ci sarebbero delle novità riguardanti Melita Toniolo, in quanto l’ex gieffina avrebbe detto addio al suo compagno: gli indizi secondo cui si sarebbe lasciata con il suo fidanzato sono riscontrabili via social, ecco quale sarebbe la situazione ad oggi della coppia.

Dopo un inizio di carriera come fotomodella, nel 2007 entra a far parte della settima edizione del Grande Fratello, dove viene eliminata a metà percorso, rimanendo però tra le concorrenti più in vista di quella stagione del reality, stesso genere televisivo affrontato l’anno successivo con la Talpa, in cui giunse terza.

Le sue avventure nei reality la portarono alla ribalta nel periodo successivo in più campi, infatti la Toniolo prese parte da attrice ad alcuni film ed a livello televisivo divenne co-conduttrice per diversi programmi di Italia Uno, come Real Tv e Candid Camera.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la partecipazione al GF l’aveva portata tra le braccia del futuro attore di successo, Alessandro Tersigni, ma nel 2009 la loro relazione si interruppe. A partire dal 2015 si era invece legata al comico Andrea Viganò.

La situazione odierna

Un rapporto durato 7 anni sino ad ora, la coppia aveva avuto nel 2017 un figlio di nome Daniel, nato il 14 dicembre di quell’anno.

I due si erano conosciuti nell’esperienza della Toniolo a Colorado, dove Viganò era uno dei comici con il nome d’arte di Pistillo. Tempo dopo è nato il rapporto della coppia, ma a quanto pare il loro legame sembra destinato a chiudersi.

Cosa è accaduto alla coppia

Negli ultimi giorni sarebbero infatti scomparse le foto di entrambi sul profilo social della showgirl veneta, motivo per il quale si era pensato alla fine del loro rapporto.

Sempre su Instagram, ad una precisa domanda di un fan sul figlio, Melita Toniolo ha così risposto: “Siamo spesso in giro per lavoro, andiamo d’accordo e per lui saremo sempre mamma e papà”.  Anche se non si è sbilanciata del tutto, i vari indizi social fanno pensare alla fine della storia tra l’ex gieffina ed il comico Andrea Viganò, i quali però rimarranno in sintonia per il bene della famiglia, sempra venga data per certa la notizia.

Impostazioni privacy