Sabrina Salerno, parla il figlio Luca Maria | “Ha influenzato la mia crescita”

In una toccante intervista mamma-figlio, Silvia Toffanin ha intervistato a Verissimo Sabrina Salerno e suo figlio diciottenne Luca Maria che ha raccontato le difficoltà di essere il figlio di una donna famosa. 

Per la prima volta Sabrina Salerno ha fatto un’intervista insieme a suo figlio Luca Maria che ha appena compiuto 18 anni.

Soprattutto lui, ha raccontato cosa ha significato crescere con una mamma famosa come Sabrina.

Questo, soprattutto quando era piccolo, ha avuto alcune conseguenze che ha raccontato a Silvia Toffanin mentre sua madre lo ascoltava con molta attenzione.

Sabrina Salerno, parla il figlio Luca Maria. Cosa ha detto Luca Maria

Crescendo si matura molto e capisci che alcune cose che ti possono capitare per essere il figlio di Sabrina Salerno non valgono niente. Alle elementari e alle medie succedeva che venisse fuori l’argomento di chi fosse mia madre e questo influiva su di me. Poi però sono maturato e adesso per me è tutto normalissimo“. Così ha esordito Luca Maria, figlio amatissimo di Sabrina Salerno che ha rilasciato una toccante intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, incentrata proprio sulle difficoltà che il ragazzo ha vissuto da piccolo per il fatto di essere il figlio di una cantante famosa.

Ho cercato di fare del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti. Mi sono impegnata e il risultato ha sorpreso le mie aspettative perché lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non è scontato. Io e mio marito siamo molto felici di lui, ha raccontato Sabrina Salerno. Abbiamo un rapporto molto bello, affettuoso, nonostante i suoi diciotto anni. Io ho sempre parlato tanto con lui, di tutto, ma sempre da genitore non da amica. A me basta guardarlo negli occhi per capire se c’è qualcosa che non va. Lui si confida con me, mi dice tutto, anche perché io non l’ho mai attaccato. Anche se faceva una scemenza, cercavo di elaborarla e fargli capire che comunque certe cavolate le ho fatte anch’io. Non sono il genitore severo che giudica”.

La conferma di Luca Maria alla mamma

Probabilmente lei è l’unica persona che riesce a farmi parlare, a farmi dire cosa provo realmente. Di mio non sono così aperto con le persone. Malgrado durante la giornata non passiamo troppo tempo assieme, lei ha questa capacità di farmi uscire tutto quello che ho dentro”. 

E parlando di fidanzate? La mamma non è gelosa, è curiosa. In questo momento non sono fidanzato, ma in passato ha cercato di sapere di più, di curiosare, ma senza mettere limiti o i bastoni tra le ruote”, ha rivelato.

Impostazioni privacy