Grande Fratello Vip, il retroscena di Sonia Bruganelli su Orietta Berti: “Fuori le telecamere è…”

Le due opinioniste del Grande Fratello vip, Orietta Berti e Sonia Bruganelli vanno molto d’accordo. Nel corso delle puntate le due hanno dimostrato di essere affiatate e di divertirsi in compagnia l’una dell’altra,  ma cosa pensa davvero la compagna di Paolo Bonolis della famosa cantante?

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli svela com’è Orietta Berti

La bionda opinionista del Grande Fratello Vip ha svelato in una recente intervista, com’è davvero Orietta Berti. In modo molto ironico, Sonia Bruganelli ha detto di essere affascinata dal modo di pensare della cantante che, nutre una profonda e sincera stima per Orietta Berti.

Sonia ha poi ha rivelato senza tanti giri di parole che la cantante in puntata è assai più “misurata” nel dare commenti, poiché in privato sarebbe molto più “pungente”. “Con Orietta Berti mi trovo benissimo, in tv dice cose carine ma fuori le telecamere dice cose cattivissime. Ma veramente eh. Si sta ancora sciogliendo, secondo me potrà tirar fuori delle ‘oriettate’ evidenti”- ha rivelato la bionda opinionista al Maurizio Costanzo Show.

Sonia Bruganelli, la bionda opinionista rivela cosa pensa del caso di Marco Bellavia

Come riportato anche da Biccy, Sonia ha detto la sua anche sul caso Bellavia e su altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Alfonso è molto bravo e i concorrenti hanno tutti delle storie. C’è chi ha una storia televisiva come Cristina Quaranta, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Gegia, Patrizia Rossetti”- ha esordito.

Poi la compagna di Paolo Bonolis ha detto: “Ma ci sono anche dei ragazzi giovani che hanno delle storie, come Ciupilan. Marco Bellavia ha vissuto una situazione non facilissima là dentro. Credo che anche lui abbia sopravvalutato la sua forza di farcela là dentro. Anche perché là dentro è vero che non si sono comportati benissimo, ma è altrettanto vero che nessuno era pronto ad immaginarsi una sofferenza e un disagio psichico così evidente”.

Impostazioni privacy