Anna Tatangelo, lacrime sul palco: la straziante dedica alla madre

Anna Tatangelo non ha retto all’emozione e si è commossa. La famosa cantante di Sora ha dedicato un momento alla sua mamma deceduta a settembre e, non è riuscita a trattenere le lacrime. 

Anna Tatangelo in lacrima per il ricordo dell’adorata mamma, ecco cosa è accaduto

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del mondo della musica nostrana. L’ex compagna di Gigi D’Alessio è amatissima e molto seguita anche sui social, dove si diverte a condividere parte della sua vita con i followers. Ma, Anna ha un rapporto sincero e schietto con i fan ecco perchè li ha resi partecipi anche di un momento doloroso della sua vita, la scomparsa della sua adorata mamma.

La Tatangelo non ha nascosto la tristezza ed il dolore provato e che tutt’oggi prova per la perdita della sua mamma e di recente, a pochi giorni dalla morte la cantante si è esibita in una performance live, davanti al pubblico di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, in occasione della Sagra del Calzone, patrocinato della Regione Puglia.

Anna Tatangelo non riesce a trattenere le lacrime, il video è virale

La scaletta prevista per il concerto includeva anche un pezzo scritto per la mamma. Un brano che ora acquista un significato ancora più potente e significativo. La cantante di Sora prima di interpretarlo ha detto: Ho fatto una promessa ad una persona. Le ho detto che questa canzone l’avrei comunque continuata a cantare” .

La canzone si intitola La più bella, una ballad dolcissima, ed è proprio pensando alla sua mamma che Anna non è riuscita a trattenere le lacrime. La clip che ha fatto il giro della rete, divenendo virale in men che non si dica.

Un utente lo ha postato e da quel momento è circolato sul web velocemente, la dolcezza della cantante di Sora ha lasciato tutti di stucco, il ricordo della sua amatissima mamma è vivido e presente.

Impostazioni privacy