Barbara D’Urso è una furia con l’ospite: “Non puoi dire certe cose”

Nel corso della passata puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è intervenuta in una discussione tra gli ospiti, riprendendo uno di loro. Il video ha fatto il giro della rete, ecco cosa è accaduto e perchè la conduttrice ha “ammonito” un personaggio noto.

Pomeriggio 5, Barbara ammonisce l’ospite: “Non puoi dire certe cose”

La scorsa puntata di Pomeriggio 5 ha sollevato polemiche. Nello studio della famosa ed apprezzata conduttrice, Barbara D’Urso si è sollevata una discussione e la timoniera del talk pomeridiano è intervenuta. Ospite della puntata è stata tra gli altri Lady Letizia, che ha spiegato il perchè della sua scelta di iscriversi ad OnlyFans.

Con la pandemia e la crisi conseguente la sua attività di Burlesque, come tantissime altre, ha subito una crisi. Ma questa decisione è stata criticata dall’ospite Caterina Collovati, che ha detto: “Non si possono sentire certe cose…Lei cosa racconterà signora un domani a suo figlio? Che ha fatto della prostituzione online?

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso prende le distanze dalle parole della Collovati, ecco cosa ha detto la conduttrice

Queste parole hanno portato Barbara D’Urso ad intervenire che ha preso le distanze dalle dichiarazioni della Collovati: “Dai non si può dire questo…Non dire certe cose…Non è certo questo…Si può essere d’accordo o non d’accordo, ma non puoi dire certe cose…

La Collovati ha ribattuto, rispondendo: “Come la chiamate voi questa cosa? Non sarà in carne d’ossa, ma la dignità dove la mettiamo?”. Barbara D’Urso ha di nuovo dissentito, dicendosi lontana da quanto affermato da Caterina Collovati, ribadendo di non essere affatto d’accordo con le sue parole.

 

 

 

Impostazioni privacy