Maria De Filippi, spunta foto senza filtri e luci: eccola al naturale | Totalmente diversa

Maria de Filippi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. La compagna di Maurizio Costanzo è molto apprezzata anche per la sua bellezza nonché per l’intelligenza e le competenze professionali. Siamo abituati a vederla negli studi televisivi, ma l’avete mai vista al di fuori? Ecco lo scatto.

Maria De Filippi, ecco com’è la conduttrice al naturale

Maria De Filippi è una delle donne più amate ed influenti della televisione italiana. Punta di diamante del palinsesto Mediaset, è la timoniera di alcuni dei programmi più seguiti ed apprezzati dal pubblico nostrano. C’è posta per te, amici, Uomini e Donne, solo per citarne alcuni è, non è un caso che ci sia lei alla conduzione.

Grazie alla sua empatia, alla comunicazione schietta e veloce, Maria arriva a tutti, proprio a tutti a prescindere dall’età o dai gusti dei telespettatori. Non a caso viene definita la regina del piccolo schermo, dove c’è lei c’è il successo assicurato. Merito del grande lavoro e dell’impegno profuso nella sua professione.

Lo scatto del fan della De Filippi fa il giro della rete

La De Filippi è molto acclamata anche per il riserbo che mantiene riguardo alla sua vita privata, di lei infatti si conosce poco, se non il minimo indispensabile. E’ risaputo che ha un legame stabile speciale con il giornalista Maurizio Costanzo, che ha un figlio che adora, e che ha una passione viscerale per gli animali.

Inoltre pare che Maria pratichi il tennis, e che sia una donna sportiva.. fatto evidentissimo sì si osserva la sua straordinaria forma fisica. La conduttrice infatti ha un corpo invidiabile, è una delle donne più avvenenti dello spettacolo. Ma com’è la regina della televisione italiana al di fuori degli studi?

Di recente un fan di Maria ha scattato un selfie con lei e lo ha postato sui social. La foto in questione ha fatto velocemente il giro della rete perché la padrona di casa di Uomini e Donne appare al naturale. Nonostante sia coperta da mascherina, si vince comunque la sua bellezza, non traspare nessun cambiamento evidente.

Impostazioni privacy