Pio e Amedeo, chi è Cristina Garofalo: la moglie di Pio D’Antini

Del duo Pio e Amedeo si conosce ben poco della vita privata, conosciamo meglio Cristina Garofalo, vale a dire la moglie di Pio D’Antini, da alcuni anni la coppia è infatti molto legata.

Separati da soli cinque giorni di differenza, il binomio comico foggiano ha fatto tanta strada insieme, dalle tv locali per poi approdare alla televisione ed al cinema, dove hanno realizzato tre film, tra cui l’ultimo Belli Ciao di Gennaro Nunziante, uscito a Capodanno ad 8 annoi di distanza dal loro precedente lavoro.

A livello televisivo, per loro è invece ripresa una nuova stagione di Emigratis, approdato per la prima volta su Canale 5, dopo i trascorsi su Italia Uno, e con un’altra novità, infatti i due comici interpretano i personaggi di Bufalone e Messicano.

Nella vita privata, Amedeo Grieco è legato da 4 anni di matrimonio con Maria Finizio, mentre dal 2016 Pio D’Antini è sposato con Cristina Garofalo, ecco dove si sono conosciuti e di cosa si occupa lei nella vita quotidiana.

Dove si sono conosciuti

Riguardo alla loro conoscenza, risale a quando i due erano molto giovani, arrivando entrambi da Foggia, e con in comune la voglia di avere successo nel mondo dello spettacolo, seppur in ambiti diversi.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Pio D’Antini e Cristina Garofalo nel giorno delle nozze

Quando Pio deciderà di approdare dalla Puglia a Milano insieme al suo socio, anche Cristina Garofalo lo seguirà nella città meneghina, andando a vivere insieme a lui, in modo tale da poter realizzare insieme i rispettivi sogni familiari e professionali.

Cosa fa nella vita

Il suo desiderio era infatti quello di diventare modella, ed a Milano troverà terreno fertile per partecipare a servizi fotografici e calcare le passerelle, mentre nel frattempo il suo compagno diventerà noto come comico.

Il 15 luglio del 2016 è la fatidica data delle nozze, celebrata a San Giovanni Rotondo, non lontani dalla loro Foggia, pochi mesi dopo arriverà Chiara ad allietare ed allargare la famiglia. Lontani dai riflettori, la coppia formata da Pio D’Antini e dalla sua consorte procede a gonfie vele e con molta serenità, mentre attualmente Cristina Garofalo continua a sfilare come modella, a cui ha aggiunto negli ultimi anni l’attività di influencer.

Impostazioni privacy