Cartabianca, Albano legge le sue bollette dell’elettricità: le cifre folli | Ecco cosa farà

Nel corso dell’ultima puntata di carta bianca il programma condotto da Bianca Berlinguer, Albano ha parlato delle cifre esorbitanti che ha dovuto affrontare per pagare le bollette dell’elettricità.

Cartabianca, Albano tira fuori le bollette dell’elettricità

Albano è uno dei cantanti più amati del panorama musicale nostrano. Il famoso cantautore pugliese e nei cuori di milioni di fan che lo seguono con sincera affetto da decenni a decenni. Amato non solo per la sua incredibile voce, per la sua attitudine artistica, ma anche per il suo modo di comunicare schietta e sincero.

L’ex consorte di Romina Power infatti ha da sempre un rapporto vero con il suo pubblico, ha infatti messo al corrente più di una volta i suoi fan circa alcune delle gioie più grandi della sua vita ed anche dei suoi dolori più sentiti.

Apprezzatissimo anche per la sua simpatia, Albano è stato di recente ospite nel programma di Bianca Berlinguer, Cartabianca dove con molta schiettezza e sincerità ha rivelato quanto ha pagato negli ultimi tempi per l’elettricità.

Si è trattato di una scenetta del tutto inaspettata, che si è venuta a creare in relazione al tema trattato. Si stava infatti discutendo dell’attuale situazione politica internazionale e del rapporto tra Silvio Berlusconi e Vladimir Putin. Albano non ha mai negato di essere amico di Putin, lo ha dichiarato lui stesso più volte, in Russia l’artista italiano è tra le altre cose seguitissimo.

Caro bollette, anche il cantante pugliese dice la sua

In seguito all’invasione dell‘Ucraina da parte della Russia c’è stato un evidente caro bollette, un problema che gli italiani si trovano a fronteggiare.
Ed è proprio in questo contesto che Albano ha tirato fuori dalla tasca le sue bollette dell’elettricità, parlando di cifre alte e sottolineando come rispetto all’anno passato i costi siano esageratamente aumentati.

“La prima emergenza da affrontare…qua con me ho…me l’hanno mandata..energia elettrica, periodo mio di gennaio-agosto 2021 127.492,11. Periodo gennaio agosto 2022: 385.605. Un aumento del 200,2%. Questa è un’emergenza, al di là di quello che sto leggendo per me, per tutti gli italiani, questo sbalzo mi sembra incredibile, è assurdo!”

Impostazioni privacy