Totti e Ilary Blasi, ecco cosa pensa davvero Chanel della loro separazione | Le sue parole

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi condivide su TikTok un video insieme al padre: il contenuto è virale.

Francesco Totti e Chanel
Fonte: web

La notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a essere al centro del mondo del gossip. Un mondo in cui il tempo sembra essersi fermato a qualche mese fa, quando l’annuncio della coppia ha spiazzato i fan più affezionati.

Dopo ben vent’anni insieme, i due hanno deciso di mettere la parola fine al proprio matrimonio, finendo immediatamente e inevitabilmente sotto i riflettori di giornali, social media e programmi televisivi. 

Settimana dopo settimana, si sono susseguite le notizie, gli scandali, i nomi e i dettagli più inaspettati e talvolta fantasiosi, come da tempo non si sentivano nell’universo del pettegolezzo. Ma per fortuna, c’è stato anche chi ha cercato di sdrammatizzare e, tra questi, la stessa figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi: Chanel.

Le parole di Francesco Totti riprese su TikTok dopo 15 anni

Francesco Totti
Fonte: Instagram

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è infatti da diverso tempo riconosciuta come una vera e propria star di TikTok. Proprio su questo social network, di recente sono state ricondivise alcune parole del Pupone pronunciate in un video di 15 anni fa proveniente da una delle clip legate alle famigerate “Barzellette di Totti”. Un’occasione unica per il popolo di TikTok, che ha subito trasformato le parole dell’ex calciatore in un lip-sync. Nel video incriminato si sente una voce esterna porre tre precise domande a Francesco Totti: “Nome? Professione? Sesso?”. A queste, il Pupone risponde con la sua solita verve: “Francesco. Calciatore. Na cifra!”. 

Chanel Totti pubblica un video su TikTok insieme al padre

Una gag che non poteva sfuggire a Chanel, la quale ha subito colto l’occasione per creare un simpatico contenuto su TikTok. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha infatti pubblicato un video in cui compare insieme al padre, che ascolta divertito le sue stesse parole pronunciate tempo fa. Da allora, come tutti sappiamo, le cose sono nettamente cambiate e chissà che nelle prossime clip non compaia anche la nuova fiamma dell’ex calciatore? Di recente, infatti, il Pupone ha reso pubblica la sua relazione con Noemi Bocchi: è in sua compagnia che è stato visto allo stadio nel corso di una partita a Monaco ed è sempre insieme a lei che è comparso in alcune storie storie su Instagram. 

Impostazioni privacy