Valeria Marini, malore a Tale e Quale Show: “Chiamate un’ambulanza”

Valeria Marini è una delle showgirl con il tris più amate del mondo dello spettacolo nostrano. Attualmente concorrente del programma condotto da Carlo Conti, tale e quale show, la Marini ospite da Alberto Matano ha parlato della sua esperienza all’interno dello show.

Tale e Quale Show, Valeria Marina reagisce alle critiche di Cristiano Malgioglio

Nel corso della passata puntata dello show condotto da Carlo Conti, la bellissima Valeria Marini ha portato in scena la sua versione di Patty Pravo. Ospite nel salotto de La Vita in Diretta, il talk condotto da Alberto Matano ha avuto modo anche di riguardare il video della sua esibizione ed ha confessato di essere dispiaciuta poiché non pienamente soddisfatta della sua performance.

Nel corso della chiacchierata che ha avuto con i padrone di casa de La Vita in Diretta, il timoniere del talk, Valeria ha rivisto e sentito nuovamente, le critiche ricevute da Cristiano Malgioglio.

Ho il terrore che mi si spacca il cuore quando ti sento cantare. Mi sento male, chiamate un’auto ambulanza”. “Mi sono svegliata afona questa mattina– ha replicato la showgirl- ho preso un colpo di freddo. Nelle prove Patty Pravo riusciva bene”.

“Patty pravo trascina la voce ma tu figlia mia sei impossibile. Non posso sentirti- chiosa Malgioglio – è un’agonia. Chiamate un esorcista“. Valeria ha poi rivelato di aver trovato assurde le dichiarazioni di Cristiano sulla sua performance, il tutto sempre condito da ironia e ilarità.

Valeria Marini fa una proposta ad Alberto Matano

Nel corso della Vita in Diretta, la Marini ha avanzato una proposta ad Alberto Matano. “Tu, Alberto, sei sempre molto carino, perchè non vieni a fare il giurato anche a Tale e Quale?”- ha domandato la conduttrice e show girl al timoniere del talk.

Matano ironicamente le ha risposto: “A me basta Ballando con il tesoretto”. Valeria ha replicato: “E’ proprio il tesoretto che devi darmi”.

Impostazioni privacy