Iannone, pazzo di Elodie. Per lei un gesto inaspettato | E i fan si commuovono

Quella che era iniziata in sordina come una semplice amicizie, si sta trasformando in una grande storia d’amore. Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi, sono più innamorati che mai, tanto che lui ha fatto il gesto che i fan aspettavano da tempo e che li ha commossi. 

Procede a gonfie vele la relazione sentimentale tra Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone. I due sono stati sorpresi insieme, dopo essersi mostrati felici anche sui social. 

La cantante e il pilota motociclistico dopo essersi concessi una vacanza romantica, sono stati avvistati in un bar di Vasto. Lo scatto fotografico è stato condiviso dall’influencer Deianira Marzano in una storia del suo profilo Instagram, dopo averla ricevuta da un utente della rete.

Niente di strano, visto che i due si frequentano da tempo, se non fosse per il fatto che Vasto è la città natale di lui. E questo può significare soltanto una cosa.

Iannone, pazzo di Elodie. Per lei un gesto inaspettato. Le presentazioni

I fan non hanno fatto fatica a capire che l’ex allieva di Amici ha fatto sicuramente la conoscenza della famiglia del suo nuovo fidanzato. Ovviamente è già un gesto importante quello di cui si è reso protagonista il 33enne, per aver portato la sua amata nella sua città natale. Quindi pare che la coppia stia facendo davvero le cose sul serio visto che Iannone è molto legato ai genitori e al fratello che sicuramente, dopo Belen, hanno conosciuto la nuova fidanzata del figlio. Attualmente la coppia, dopo un breve periodo a Milano, si trovano ora a Madrid, dove hanno pubblicato sui loro social il primo selfie di coppia. Un’immagine tenerissima dove lui le regala un tenero bacio sulla fronte. Soltanto a settembre Elodie aveva rotto il silenzio sulla sua nuova fiamma ai microfoni di Verissimo: E’ una persona che mi piace, però un mese è poco. Sto bene, parliamo molto, ridiamo, ci daremo la possibilità di frequentarci fuori poi si vedrà, è troppo presto per dire altro“. 

Dalla Venier Elodie ha raccontato il suo amore

Ospite a Domenica In, invece aveva dichiarato: “Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con lui da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta“. 

Inoltre ha confermato la loro frequentazione anche a Vanity Fair“Se dovesse fiorire fiorirà”. A quanto pare però è arrivata una svolta nel loro rapporto dopo i diversi avvistamenti, le vacanze tra la Puglia e la Sardegna, e ora anche la presentazione in famiglia. 

Impostazioni privacy