Totti e Noemi, insieme una nuova famiglia | Cosa raccontano del loro privato gli amici

La storia tra Totti e Noemi nata clandestina, sta vivendo ora alla luce del sole, e ha trasformato i due in una nuova famiglia, a quanto pare molto felice e serena. Almeno da quanto raccontano gli amici dei due.

Francesco Totti e Noemi Bocchi più uniti e complici che mai. Non a caso l’ex calciatore ha definito la nuova fidanzata la sua rinascita.

È stata lei dopo il lungo periodo di crisi che ha portato alla separazione dall’ex moglie Ilary Blasi dopo venti anni insieme, a ridare serenità al calciatore.

Dopo la loro ufficializzazione, alcuni amici della nuova coppia, hanno raccontato al settimanale Di Più Tv che la loro relazione è davvero forte e profonda.

Totti e Noemi, insieme una nuova famiglia. Cosa ha fatto a Francesco

“Con Noemi al suo fianco Francesco si sente sereno, a casa, al centro di una nuova famiglia. Francesco fa sul serio e ormai gli capita sempre più spesso di portare con sé i figli quando sta con Noemi. Fanno tanti progetti insieme”. Noemi, tra l’altro, ha già conosciuto Cristian, Chanel e Isabel, i tre figli che Francesco Totti ha avuto da Ilary Blasi. Anche il 46enne ha stretto un buon legame con i bambini della flower designer. Nelle foto pubblicate da Di Più Tv si vede addirittura il figlio di Noemi che abbraccia teneramente Totti. Un’evidente confidenza e affetto.

Sempre un amico, che non ha voluto rivelare il suo nome ha raccontato al settimanale che i due: “Insieme condividono gioie e dolori”. Entrambi sono infatti impegnati in due dolorose e complicate separazioni. Francesco con Ilary Blasi, tra Rolex e borsette rubate, la Bocchi contro l’ex marito, l’imprenditore romano Mario Caucci.

Di recente la Bocchi si è presentata in tribunale come parte lesa in un processo contro il padre dei suoi due figli. Stando a quanto trapelato tutto ruota attorno ad un’accusa di Noemi per una lite furibonda tra lei e l’ex avvenuta quattro anni fa, molto prima dell’incontro con Totti.

Anche Noemi ha “guai con l’ex”

Secondo indiscrezioni, Noemi sostiene che Caucci le abbia fatto una furibonda scenata di gelosia nel cuore della notte perché lei era in casa con un’altra persona. Lei racconta di essersi spaventata e la questione è ora finita davanti al giudice:

Mario è imputato mentre l’ex moglie si è costituita parte civile e ha chiesto un risarcimento danni. Dunque come per Totti e Ilary Blasi, anche il matrimonio di Noemi Bocchi è finito tra profondi dissapori, dolori e ripicche.

Impostazioni privacy