Wanda Icardi, dalla separazione al nuovo amore | I dubbi su chi pensa che sia solo business

Tra Icardi e Wanda Nara è davvero crisi? È quello che si chiedono in molti, guardando a distanza i vari passi fatti recentemente dai due, che altro non sembrano che un’astuta mossa per attirare su di loro l’attenzione. E il nuovo flirt di Wanda, in questo quadretto, sarebbe la ciliegina sulla torta.

La separazione tra Mauro Icardi Wanda Nara è tutta una farsa? Viene da chiederselo viste le ultime indiscrezioni circolate sulla stampa sudamericana in merito all’addio tra i due argentini.

L’attaccante del Galatasaray minimizza, smentendo la rottura e parlando di “problemi ancora da risolvere faccia a faccia“.

Maurito ha anche citato i figli dicendo che anche loro sarebbero arrabbiati con la madre per l’atteggiamento che sta avendo. Ma, sarà tutto reale?

Wanda Icardi, dalla separazione al nuovo amore. Sono geni del marketing?

L’ex signora Icardi in ogni caso continua a rimanere lontana dalla Turchia, vivendo la sua nuova vita da single in Argentina. Una vita bella impegnata a quanto pare, fatta sia di business ma anche di qualcos’altro. Intanto sta registrando un grande show televisivo su Telefe, ma cosa ancora più importante, sta lanciando il suo nuovo marchio di abbigliamento sportivo. 

In tutto questo però, la cosa che la terrebbe “attaccata” al suo paese natale, piuttosto che tornare in Turchia dove gioca attualmente Icardi, e dove i figli sono in pianta stabile vicino al padre. Si tratterebbe di un nuovo amore, o meglio forse un flirt con con il rapper argentino L-Gante, 22 anni, tredici anni più giovane di lei. Fino a poche settimane fa il cantante aveva una compagna, dalla quale ha avuto una bambina, ma avrebbe cominciato a frequentare Wanda dopo che quest’ultima lo ha scelto come testimonial della sua linea di indumenti e accessori sportivi.

Wanda ha veramente un nuovo amore?

Dal momento che i due sono stati fotografati insieme sul set, è stato tutto un fiorire di chiacchiere e gossip. Addirittura la rivista “Caras” li ha sorpresi a scambiarsi effusioni in un locale di Buenos Aires e i baci sarebbero stati più di uno.

Il rapper ha dichiarato il suo interesse “Ci stiamo conoscendo“, ha detto alla stampa argentina alimentando il gossip intorno a loro, ed inoltre l’ha voluta come protagonista del suo nuovo videoclip musicale, dove i due finiscono a letto insieme. Insomma, un vero “circo mediatico”, come lo ha definito Mauro Icardi in una recente diretta Instagram, che a molti però sa più di mossa pubblicitaria.

Impostazioni privacy