L’ospite resta in mutande in diretta su La 7, l’incidente durante il collegamento ad Omnibus

Un fatto singolare sta facendo discutere. Nella scorsa puntata di Omnibus, l’ospite ha ingenerato non poche polemiche a causa del suo look, decisamente insolito. La vicenda ha sollevato ilarità ed anche qualche polemica. Ecco cosa è accaduto. 

Omnibus, l’ospite collegato inavvertitamente cambia l’inquadratura e…

Nella scorsa puntata di Omnibus qualcosa “è andato storto”. Ospite del programma è stato il dirigente di Bergamo e presidente di Assoambiente Chicco Testa, che si è collegato con lo studio.

L’ospite ha detto la sua circa l’aumento dei costi del gas, conseguenza diretta del conflitto Russia- Ucraina. Un aumento che spaventa gli italiani, soprattutto in vista del sopraggiungere delle basse temperatura.

Omnibus, il video di Chicco Testa fa il giro della rete

Ma, ad attirare l’attenzione del pubblico non è stato solo l’argomento d’attualità, ma anche un espediente davvero singolare. Mentre infatti l’ospite del programma stava facendo il suo intervento, la webcam si è inavvertitamente spostata, ed è qui che si è visto chiaramente che era tranquillamente seduto sul suo divano, senza pantaloni.

Immediatamente la regia ha interrotto il collegamento e, Flavia Fratello ha detto: “Beh, che succede?”. L’ospite chiaramente imbarazzato ha esclamato: “Osteria!”. Inutile dire che il video ha suscitato un incredibile curiosità facendo letteralmente il giro della rete.

Nato a Bergamo, Chicco Testa ha 70 anni ed è il presidente di Assoambiente e suo malgrado, è finito al centro di una vicenda mediatica a causa della sua partecipazione ad Omnibus, ma gli utenti delle varie piattaforme social, gli hanno già “perdonato” questo piccolo “incidente”. Nonostante il fatto abbia fatto sorridere, Testa gode della stima e dell’apprezzamento di milioni di persone.

 

 

Impostazioni privacy