Totti, la vendetta contro Ilary | Cosa gli ha lasciato nell’armadio invece che le scarpe

Emergono nuovi dettagli sulla separazione dell’anno, quella tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi, soprattutto sulla vicenda delle scarpe sottratte da Totti, a fronte dei Rolex presi da Ilary. 

La separazione tra Totti e Ilary è stata davvero travagliata, tanto che i due non si rivolgono più la parola. Comunicano solo tramite WhatsApp per esigenze legate ai figli.

Nello specifico hanno fatto molto rumore i “dispetti” che gli ex coniugi si sono fatti a vicenda. La Blasi ha portato via tutti i Rolex del “Pupone” mentre quest’ultimo ha sottratto all’ex moglie le sue preziose borse e scarpe.

Totti, la vendetta contro Ilary. Cosa ha trovato la Blasi nell’armadio

Stando a quanto riporta The Pipol “la ripicca del Capitano è stata così rabbiosa che avrebbe lasciato alla moglie come gesto simbolico solo una scarpa e una ciabatta”. Un simbolo davvero ben chiaro che, sembra dire che da lui non riceverà altro che quello. In attesa di scoprire come finirà la guerra in tribunale Francesco Totti pensa intanto al nuovo amore, quello con Noemi Bocchi con cui di recente ha trascorso un weekend romantico nel Principato di Monaco. Amici della nuova coppia assicurano che Totti e Noemi sono molto uniti e complici. Secondo Alex Nuccetelli, l’ex marito di Antonella Mosetti e amico di vecchia data di Francesco, lo sportivo sarebbe pronto ad allargare la famiglia e ad avere il tanto desiderato quarto figlio.

“Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei. Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri. Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso” dice.

Totti – Bocchi, il desiderio di un “pupino”

L’ex marito di Antonella Mosetti ha poi aggiunto: “Per arrivare a stare con un’altra donna e lasciarsi andare in questo modo vuol dire che Francesco è arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre. Totti è un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata”.